Categorie
calcio Napoli Sport

Juventus Napoli dove vederla in TV, 31 agosto 2019

Juventus Napoli in TV dove vederla?

Si gioca questa sera, 31 agosto 2019 alle ore 20:4, allo Juventus Stadium, il primo big match della stagione di serie A 2019-20 e siamo solo alla seconda giornata, andiamo a scoprire Juventus Napoli dove vederla in TV.

Juventus Napoli dove vederla in tv

Juventus Napoli sarà visibile in esclusiva via satellite sui canali Sky Sport (Sky Sport Serie A: satellite, digitale terrestre e fibra; e Sky Sport 251: satellite e fibra). In 4K HDR per i clienti Sky Q.

La telecronaca di Juventus Napoli sarà curata da Fabio Caressa e Beppe Bergomi. A bordocampo Giovanni Guardalà, Massimo Ugolini e Francesco Cosatti.

 

Juventus Napoli in streaming come vedere la partita:

Lo streaming di Juventus Napoli si potrà vedere su Sky Go, per gli abbonati SKY l’applicazione è disponibile sia per smartphone android e apple, sia per console come Xbox che logicamente per Pc Windows.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-3) – Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. All. Sarri (in panchina Martusciello)

Napoli (4-2-3-1) – Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz; Callejon, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Ancelotti

Arbitro: Orsato di Schio

Tv: Sky Sport 251, Sky Sport Serie A

La Juventus è orfano di capitan Chiellini ed avrà Higuain come punta centrale, mentre il Napoli di Ancelotti convoca il neo acquisto Lozano che inizialmente siederà in panchina.

 

Juventus Napoli è sempre una partita molto importante per il calcio italiano e anche quest’anno ci sono state delle tensioni già prima del match, con le incresciosa decisione, poi ritirata dal club bianconero di vietare la vendita dei biglietti ai nati in Campania.

Ci auguriamo che anche Orsato di Schio, l’arbitro della partita non ci metti il suo nel rovinare una gara sicuramente molto difficile da arbitrare, ma che soventemente le decisioni arbitrali tra Juventus e Napoli pendono quasi sempre a favore della squadra bianconera.

L

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.