Categorie
Informazione NapoliCalcio

Juventus-Napoli vietata ai nati in Campania

Alla partita Juventus-Napoli del 31 agosto 2019 non saranno ammessi allo stadio i nati in Campania.

Tutto purtroppo vero. la Juventus ha ufficializzato tramite il suo profilo Twitter, che ha inasprito le restrizioni per acquistare un biglietto allo Juventus Stadium di Torino in vista della partita tra Juventus e Napoli valevole per la seconda giornata del campionato italiano di calcio. Juventus-Napoli inizia con un grande atto di razzismo.

Le restrizioni messe in campo dalla schifosa signora, riguardano non solo i tifosi residenti in Campania ma anche quelli nati nella nostra regione.

Una decisione che ha avviato mille reazione dal mondo politico e dello spettacolo, considerate che se Sarri non fosse l’allenatore della Juventus, non potrebbe entrare allo stadio nel settore ospiti.

Il pensiero alla fine vola pieno di tristezza verso tutti quei tifosi della schifosa signora, nati in Campania, che molto probabilmente dopo aver appreso questa notizia, avranno l’umore sotto le suole delle scarpe, scaricati e non voluti.

La storia è una ruota che si ripete, non c’è niente da fare, sono gli stessi che non fittavano le case ai meridionali, sono gli stessi che hanno rubato a casa nostra, che ci hanno invaso e massacrato.

Hanno tirato in campo anche la Questura dicendo che queste costrizioni erano state concordate, cosa che è stata smentita seccamente, quindi di cosa o meglio di chi stiamo parlando?

 

Meditate gente, meditate.

Juventus Napoli biglietti vietati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.