Connect with us

Il blog di Napoli

Quale auto scegliere per guidare a Napoli?

Fiat Panda Napoli

Trasporti pubblici napoletani

Quale auto scegliere per guidare a Napoli?

Napoli è la città più bella del mondo, su questo non ci sono dubbi, per apprezzarla bisogna viverla e girarla a piedi, perdersi nei vicoli, nelle stradine, passeggiare vicino al lungo mare, ma per chi volesse scegliere un mezzo più veloce delle proprie gambe che alternative ci sono? Per questo motivo proveremo a capire quale auto scegliere per guidare a Napoli?

Per muoversi in auto a Napoli, sono sempre consigliati i trasporti pubblici, che anche non essendo precisi ed efficienti come quelli di Vienna garantiscono di raggiungere ogni parte della città e sono relativamente più economici rispetto alle altre città, ma per chi vuole spostarsi in auto ed ha esigenze di muoversi in auto le cose si complicano come in tutte le grandi città.

Quale auto scegliere per guidare a Napoli?

La risposta sembra scontata, le migliori auto per muoversi a Napoli sono quelle di taglia piccola, parliamo della SMART o della Fiat Panda, soprattutto la macchina italiana garantisce una discreta capacità di carico ed un’ottima manovrabilità che permette di facilitare i parcheggi e le soste.

Un altro principale motivo per sceglier una Fiat Panda o una Smart è quello di riuscire a trovare i pezzi di ricambio come le candele, molto facilmente pezzidiricambio24.it il sito cosa che permette di risparmiare dei bei soldini per la gestione dell’auto.

Anche le strade di Napoli sembrano digerire meglio le auto di piccola taglia, del resto il traffico cittadino è abbastanza sostenuto e i grossi SUV soffrono la loro poco agilità e le loro grosse dimensioni, quindi se dovete scegliere una nuova auto da comprare nuova o usata, oppure un’auto da noleggiare perchè state per visitare Napoli, vi consigliamo senza ombra di dubbio un’auto di taglia piccola come la Fiat Panda.

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in Trasporti pubblici napoletani

To Top