Connect with us

Il blog di Napoli

Napoli: Raid nella sede della Nuova Quarto Calcio

Nuova Quarto per la Legalità

Informazione

Napoli: Raid nella sede della Nuova Quarto Calcio

Atto intimidatorio contro la società  Nuova Quarto Calcio per la Legalità  , la squadra testimonial di iniziative anti racket, a Napoli.

Nuova Quarto per la Legalità

 

La squadra di calcio anticamorra Nuova Quarto Calcio per la Legalità  ha subito la notte scorsa da parte di ignoti un raid nella propria sede all’interno dello stadio comunale «Castrese Giarrusso» e sono stati rubati i trofei e le coppe vinte dalla squadra antiracket che ha come obbiettivo sociale la lotta alla camorra.


 

C’è¨ bisogno che l’intera città  di Quarto, ma anche Napoli appoggi la squadra, per far sentire la voce e la vicinanza delle persone perbene, il raid è chiaramente un messaggio d’intimidazione rivolto alla dirigenza della società  schierata in maniera chiara nel combattere la criminalità .

Il presidente della Camera, Gianfranco Fini, è solo uno delle ultime cariche istituzionali e politiche che è venuta a trovare i calciatori e i dirigenti della Nuova Quarto Calcio per la Legalità , che nel nostro territorio ha un significato molto importante sia simbolico che educativo, calvalcando la forza mediatica che il calcio riesce a generare.

Questo il link facebook della Nuova Quarto Calcio per la Legalità.

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in Informazione

Advertisement

Trending

Advertisement
To Top