Connect with us

Il blog di Napoli

Fiorentina Napoli 20 gennaio 2013

Cannavaro Fiorentina

calcio Napoli

Fiorentina Napoli 20 gennaio 2013

Cannavaro Fiorentina

Paolo Cannavaro al rientro dopo la squalifica

Fiorentina Napoli 20 gennaio 2013 allo stadio Franchi di Firenze, valevole per la ventunesima giornata del campionato italiano di calcio di serie A.

Importante la prova che attende il Napoli di Mazzarri nella tana della Fiorentina, dopo la cancellazione dei punti di penalizzazione la Juventus era ritornata a 3 punti di distanza, ma la vittoria dei bianconeri ieri sera con l’Udinese ha rilanciato la squadra di Conte a 6 punti di distanza e con una partita in più.
Il Napoli è chiamato a vincere, per poter ufficialmente aprire la caccia alla Juventus, ma la Fiorentina è davvero un osso duro, con il suo bel gioco grazie al centrocampo di qualità che è costato pochissimo alla dirigenza viola, ma che sta assicurando il gioco più bello del campionato italiano, ma detto questo considero la squadra di Montella una delle più adatte al non gioco degli azzurri, che grazie alle folate dei suoi centrometristi riesce proprio con le squadra che giocono a viso aperto a dare il meglio.


Queste le formazioni di Fiorentina Napoli:

Fiorentina (3-5-2): Neto; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Romulo, Aquilani, Borja Valero, Pasqual; Jovetic, Toni. All. Montella. Indisponibili: Hegazi, El Hamdaoui, Cassani, Larrondo, Fernandez.

CONVOCATI: Aquilani, Borja Valero, Camporese, Capezzi, Cuadrado, Jovetic, Ljajic, Llama, Lupatelli, Migliaccio, Neto, Pasqual, Pizarro, Rodriguez, Roncaglia, Romulo, Savic, Seferovic, Tomovic, Toni, Viviano.

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Britos, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Mesto; Hamsik; Cavani, Pandev. All. Mazzarri.

CONVOCATI: De Sanctis, Rosati, Colombo, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Gamberini, Grava, Uvini, Armero, Behrami, Donadel, Dzemaili, El Kaddouri, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Zuniga, Calaiò, Cavani, Insigne, Pandev.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

More in calcio Napoli

Advertisement

Trending

Advertisement
To Top