,

ANM Napoli: 30/1/2013 Autobus senza gasolio

anm facebook

Mancano i soldi per il gasolio e l’ANM si ferma a Napoli.

 

 

L’ANM azienda per la mobilità di Napoli, annuncia dai suoi profili Facebook e Twitter che oggi 30 gennaio 2013 gli autobus non usciranno dai depositi per via della mancanza di gasolio che i fornitori hanno bloccato per far fronte alle insolvenze accumulate, in poche parole l’ANM non hai i soldi per pagare la benzina e ha i debiti fino al collo.



Una notizia che fa letteralmente cadere le braccia, ma come può la terza città italiana tenere gli autobus fermi nel bel mezzo della settimana per mancanza di gasolio, è una cosa inammissibile, il sindaco deve intervenire, è un problema gravissimo.

Intanto gli utenti prendono questa storia con rassegnazione, il servizio autobus napoletano è penoso e la clientela è giustamente inferocita contro un’azienda che sembra vivere 60 anni indietro, autisti senza divisa, autobus sporchi e maltenuti, orari non rispettati e frequenza delle corse bassa.


Ma a questo punto, la ZTL domani dovrà essere rispettata? E i possessori dell’abbonamento, verranno rimborsati? Queste sono le domande che la gente comune si pone, i pendolari napoletani non meritano questo trattamento, è veramente una vergogna.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nuova Quarto per la Legalità

Napoli: Raid nella sede della Nuova Quarto Calcio

anm facebook

ANM Napoli: 30/1/2013 Autobus senza gasolio