Categorie
Eventi a Napoli e dintorni

Iron Maiden al multisala Uci Cinemas di Casoria

In occasione della Giornata Mondiale degli Iron Maiden, il 21 aprile 2009 alle ore 21, verrà proiettato il loro primissimo film-documentario, “Flight 666”, in esclusiva presso la multisala Uci Cinemas di Casoria (Na). “Flight 666” uscirà in première mondiale, per una sola giornata a loro dedicata e già ribattezzata dai fan di tutto il mondo “Maiden Day”.
“Flight 666” darà la possibilità a legioni di fans di vedere il gruppo, di recente vincitore di un Brit Award come “Miglior Gruppo Live”, vicino e fuori dal palco, rivivendo le avventure della prima parte del sensazionale tour mondiale “Somewhere Back In Time”: uno dei tour più ambiziosi e avventurosi della storia del rock dove la band britannica circumnavigò il globo, in uno speciale Boeing 757, pilotato dal cantante Bruce Dickinson, suonando di fronte a mezzo milione di persone in soli 45 giorni.


Per le prevendite: www.ucicinemas.it .

UCI Italia è il più importante circuito cinematografico italiano. Con la prossima apertura, UCI porterà a 23 le strutture multiplex in gestione (243 schermi) distribuite su tutto il territorio nazionale.

Le previsioni a fine 2008 stimano una quota di mercato di oltre il 10% per un’affluenza totale di oltre 10 milioni di spettatori e un fatturato di quasi 100 milioni di euro. Il Gruppo Odeon & UCI

Cinemas possiede in Europa circa 200 strutture, oltre 1.800 schermi e registra un’affluenza di 80 milioni di spettatori all’anno. Odeon & UCI Cinemas è leader di mercato anche in Gran Bretagna e in Spagna, mentre in Germania rappresenta il terzo gruppo cinematografico; inoltre, continua ad aggiungere strutture in Austria e Portogallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.