, ,

Ibiza, l’isola più giovane del mediterraneo

appartamenti-a-Ibiza

 appartamenti-a-Ibiza

appartamenti-a-Ibiza


La voglia di andare in vacanza sta coinvolgendo tutti, grandi e piccini. Le agenzie di viaggio pullulano di clienti che entrano ed escono con le idee più o meno chiare sulle destinazioni da raggiungere quest’estate. I più giovani invece sembrano non avere dubbi: la meta più ambita è Ibiza, l’isola delle Baleari simbolo del divertimento e della movida. Da diversi anni ormai quest’isola attira giovani da tutto il mondo promettendo un soggiorno esclusivo tra bei paesaggi e folle divertimento.

 

Ci sono on line tantissimi portali web specializzati nella creazione di pacchetti creati ad hoc per adempiere alle esigenze dei turisti e affittare appartamenti Ibiza. Sicuramente il pubblico giovane sarà maggiormente indirizzato verso una soluzione di viaggio comoda ma anche essenziale, un appartamento Ibiza ad esempio può essere l’ideale. Le famiglie invece o l’utenza che predilige comfort e relax può servirsi dei numerosi hotel dell’isola fino a 5 stelle che propongono un soggiorno davvero speciale, all’insegna del benessere, della comodità e dei paesaggi mozzafiato.

 

Il web tra l’altro propone appartamenti, hotel e ville Ibiza con pacchetti vacanza, comprensivi anche di trasporto, che possono essere considerati delle vere e proprie occasioni da prendere al volo. La bellezza di Ibiza sta nel riuscire ad unire tutte le caratteristiche perfette per una vacanza “versatile”. Ad Ibiza, tutti si divertono, non necessariamente solo i giovani.

 

Le discoteche di Ibiza sono famose in tutto il mondo ed ospitano ogni anno i migliori Dj che la scelgono come meta per eventi internazionali che sono la base per un ricco turismo. La vita notturna è il fiore all’occhiello dell’isola di Ibiza, che è nel pieno della sua attività in due zone dell’isola: nella capitale e nella zona di Sant Antoni de Portmany. Sull’isola i giovani sono soliti spostarsi con motorini per raggiungere tutte le discoteche di maggiore attrazione. Tra le più famose ci sono l’Amnesia, il Privilege,  lo Space, Es Paradis, il Pacha e il DC10. Nella zona di Playa d’en Bossa invece da ricordare l’Ushuaia e il Bora Bora fantastici locali in riva al mare.

 

Seppur l’isola sia famosa in tutto il mondo per la sua movida ed i suoi eventi mondani in realtà essa offre soluzioni di viaggio per tutta la famiglia: i paesaggi meravigliosi ed il mare cristallino rendono l’isola meta perfetta anche per il turismo meno giovane o adatto a chi cerca una vacanza meno movimentata.

 

La bellezza dell’isola di Ibiza è proprio questa: essa crea un mix di differenti proposte di vacanza, non è esclusivamente legata alla fama di meta giovane ma sa farsi valere egregiamente anche a soddisfare una fascia di utenza diversa, con esigenze differenti.

 

Insomma, qualsiasi sia la tua età Ibiza resta una località da visitare almeno una volta nella vita, per godere davvero delle bellezze naturali, della movida o magari anche di entrambe.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eventi a Napoli – Wine&Thecity 2014 a Napoli

Ibiza, l’isola più giovane del mediterraneo