,

Il Prete di Marano e Le Iene

Ieri sera, 29/03/2012, la trasmissione Le Iene ha mandato in onda un servizio girato in una Chiesa di Marano di Napoli davvero sconcertante. Il parroco ha ricevuto a sua insaputa degli attori mandati da Le Iene con la conseuta telecamera nascosta e quello che hanno scoperto resterà nella memoria della popolazione in modo indelebile. I ragazzi si sono finti bisognosi di sostegno emotivo e il prete ne ha

approfittato per fare domande indecenti: su quante volte al giorno erano soliti toccarsi, se con gli amici avevano l’abitudini di essere “intimi” durante una serata in casa trascorsa davanti alla tv, sulla lunghezza media del membro..insomma irripetibile. Il tutto accompagnato da termini tipici adolescenziali, usati forse per entrare in contatto con i giovani. Ad ognuno di loro ha fissato un secondo incontro durante il quale ha proposto lo scambio di un chewing gum per assaggiare la saliva ed entrare così subito in intimità e lo scambio di favori sessuali. Nell’ultimo incontro ha insistito perchè il giovane lo accompagnasse nella Sacrestia (di lato all’altare della Chiesa) e lì si è denudato elogiando le sue parti intime e specificando che purtroppo adesso non è più prestante come in passato, perchè si sa, lui in gioventù era un toro!! E ha insistito molto perchè lo stesso facesse il giovane e quando questi ha detto di essere in imbarazzo perchè era in una Chiesa ha risposto che la morale danneggia l’essere umano. Naturalmente al giornalista de Le Iene che lo ha intervistato, ha negato tutto. Da tempo circolavano voci sulla sua presunta omosessualità e sul suo modo insistente di corteggiare i giovani ed ha sempre rifiutato la pensione anticipata. Da quanche giorno è sparito, forse è andato finalmente in pensione…

Guarda il Video delle Iene:

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

4 Comments

Leave a Reply
  1. COSA NE PENSO???ALL’ENNESIMO CASO DI SACERDOTE CHE APPROFITTA DEI GIOVANI E DEI BISOGNOSI? E DEI VERTICI DEL VATICANO CHE HANNO SEMPRE COPERTO TUTTO? ANCHE SPENDENDO I LORO SOLDI??COSA CHE NON FANNO MAI QUANDO SI TRATTA DI AIUTARE POPOLAZIONI BISOGNOSE??CON IL TESORO DEL VATICANO MOSTRATO ANCHE COME SEGNO DI POTERE?? e’ ORA DI DIRE BASTA! NON SIAMO PIU’ LE PECORE IGNORANTI DI UNA VOLTA, BOICOTTIAMOLI E NON ANDIAMO PIU’ IN CHIESA CHE E’ CORROTTA, LA SPIRITUALITA’ E’ UN’ALTRA COSA! GESU’ LO DISSE CHIARAMENTE DI ESSERE VIGILI E ATTENTI E DI NON FARSI TROVARE DALLA PARTE DEL MALE! HANNO GIA’ FATTO IL LORO TEMPO DI MALE, FALLENDO TUTTI GLI INSEGNAMENTI DIVINI. ANDATE VIA!!!

  2. COSA NE PENSO???ALL’ENNESIMO CASO DI SACERDOTE CHE APPROFITTA DEI GIOVANI E DEI BISOGNOSI? E DEI VERTICI DEL VATICANO CHE HANNO SEMPRE COPERTO TUTTO? ANCHE SPENDENDO I LORO SOLDI??COSA CHE NON FANNO MAI QUANDO SI TRATTA DI AIUTARE POPOLAZIONI BISOGNOSE??CON IL TESORO DEL VATICANO MOSTRATO ANCHE COME SEGNO DI POTERE?? e’ ORA DI DIRE BASTA! NON SIAMO PIU’ LE PECORE IGNORANTI DI UNA VOLTA, BOICOTTIAMOLI E NON ANDIAMO PIU’ IN CHIESA CHE E’ CORROTTA, LA SPIRITUALITA’ E’ UN’ALTRA COSA! GESU’ LO DISSE CHIARAMENTE DI ESSERE VIGILI E ATTENTI E DI NON FARSI TROVARE DALLA PARTE DEL MALE! HANNO GIA’ FATTO IL LORO TEMPO DI MALE, FALLENDO TUTTI GLI INSEGNAMENTI DIVINI. ANDATE VIA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Circumvesuviana non ci resta che piangere

Il Prete di Marano e Le Iene