Categorie
calcio Napoli

Napoli Juventus in streaming e in TV domenica 3 marzo 2019

Partita che supera i concetti della classifica, Napoli Juventus è il big match della ventiseiesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.

Napoli Juventus che si gioca questa sera, domenica 3 marzo 2019 alle ore 20:45 allo stadio San paolo di Napoli, non sarà decisiva per lo scudetto per via dei 13 punti di distanza che separano le due squadre, ma rimane sicuramente un match di cartello per la rivalità tra le due società.

Gli azzurri di Ancelotti vorrebbero comunque vendicarsi del 3 a 1 subito nella partita d’andata a Torino dalla squadra bianconera, quello era un Napoli ancora giovane dove la mano del tecnico non si era ancora assestata sulle dinamiche di gioco, ma comunque si era vista una netta supremazia della squadra di Allegri.


Come vedere Napoli-Juventus in tv e in streaming

Napoli-Juventus si potrà guardare in diretta live e in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251.

Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV.

Per avere tutte i modi possibile per vedere Napoli-Juventus in Streaming e indiretta TV puoi consultare la seguente pagina per vedere il calcio in streaming.

Napoli Juve i precedenti

Sarà il 146 confronto in Serie A tra Napoli e Juventus, la sfida numero 73 in casa azzurra.

Questo il bilancio dei 72 precedenti: 23 vittorie del Napoli, 27 pareggi, 22 successi della Juve.Ultima vittoria del Napoli al San Paolo contro La Juventus in Serie A:26 settembre 2015 – Napoli vs Juventus 2-1

Ultimo pareggio del Napoli al San Paolo contro la Juventus in Serie A:2 aprile 2017 – Napoli vs Juventus 1-1Ultima sconfitta del Napoli al San Paolo contro la Juventus in Serie A:1 dicembre 2017 – Napoli vs Juventus 0-1 

Le probabili formazioni di Napoli e Juventus


NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Callejón, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.


JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.