Categorie
Sport

Quando escono gli anticipi di Serie A per la 37 e 38 giornata

Quando escono gli anticipi di Serie A per la 37 e 38 giornata, ovvero nelle ultime due tornate del campionato di calcio italiano.

Se siete appassionati di calcio e seguite la Serie A, vi sarete sicuramente chiesti quando escono anticipi e posticipi di Serie A per la giornata 37 e 38, le ultime due del campionato 2022/2023. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni utili per non perdervi nessuna partita e per sapere quali saranno gli orari delle sfide più importanti.

La Lega Serie A ha comunicato anticipi e posticipi della 37^ giornata, che si giocherà tra venerdì 26 maggio e domenica 28 maggio. In attesa delle comunicazioni relative all’ultimo turno, ecco tutti gli orari del weekend:

– Sampdoria-Sassuolo , venerdì 26 maggio ore 20.45 SKY
– Salernitana-Udinese, sabato 27 maggio ore 15.00
– Spezia-Torino, sabato 27 maggio ore 15.00
– Fiorentina-Roma, sabato 27 maggio ore 18.00
– Inter-Atalanta, sabato 27 maggio ore 20.45 SKY
– Verona-Empoli, domenica 28 maggio ore 12.30 SKY
– Bologna-Napoli, domenica 28 maggio ore 15.00
– Monza-Lecce, domenica 28 maggio ore 15.00
– Lazio-Cremonese, domenica 28 maggio ore 18.00
– Juventus-Milan, domenica 28 maggio ore 20.45

La giornata sarà caratterizzata da alcuni scontri diretti per la zona Champions League, come Inter-Atalanta e Juventus-Milan, e per la salvezza, come Spezia-Torino e Verona-Empoli. Inoltre, ci sarà la finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina, che si terrà mercoledì 24 maggio alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma.

Per quanto riguarda la giornata 38, che si disputerà il weekend successivo (3-4 giugno), non ci sono ancora notizie ufficiali sugli anticipi e posticipi. Tuttavia, è probabile che si tenga conto dei risultati delle semifinali di Europa League e Conference League che vedono coinvolte Roma, Juventus e Fiorentina. In base agli esiti di queste partite, infatti, potrebbero cambiare gli incastri delle squadre italiane impegnate nelle coppe europee.

Vi terremo aggiornati su quando escono anticipi e posticipi di Serie A per la giornata 38 appena ci saranno comunicazioni ufficiali da parte della Lega Serie A. Nel frattempo, vi invitiamo a seguire il nostro blog per rimanere informati su tutte le novità del calcio italiano ed internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.