Categorie
calcio Napoli Sport

Barcellona Napoli, 7 agosto 2019 dove vederla?

Inizia tra poche ore la doppia sfida amichevole tra Barcellona e Napoli in terra americana, si gioca oggi a Miami alle ore 19:00 locale, ore 1:30 italiane del 8 agosto.

Barcellona Napoli dove vederla?

Il match tra Barcellona e Napoli sarà visibile esclusivamente tramite la pay-per-view di SKY, al costo di 10,00 euro.

Barcellona Napoli Streaming e TV.

Anche questa partita amichevole del Napoli, sarà visibile a pagamento tramite SKY Calcio 1, ma sarà possibile vedere lo streaming di Barcellona Napoli? Purtroppo no, i servizi pay-per-view di SKY non sono visibili tramite SkyGO, l’app ufficiale della tv satellitare che permette di vedere i suoi contenuti tramite la rete.

Le probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Verdi, Insigne, Younes; Milik. Allenatore: Ancelotti.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitic, De Jong, Puig; Dembelé, Suarez, Griezmann. Allenatore: Valverde.

 

Barcellona e i nuovi giocatori.

Dopo aver visto i nuovi acquisti Neto, Frenkie de Jong e Antoine Griezmann che hanno avuto il loro primo assaggio di calcio al Camp Nou, una delle maggiori attrazioni di questo match sarà la possibilità di vedere un’altra nuova freccia per la squadra di Ernesto Valverde, Junior Firpo che avrà la prima possibilità per vestire la maglia del Barça.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.