Categorie
Sport

Cagliari Napoli le probabili formazioni

Cagliari Napoli oggi 12/12/2009 alle ore 18:00.
Partita importantissima per la squadra di Mazzarri, lo stadio Sant’Elia di Cagliari è per tutti un campo ostico e la squadra di Allegri e di Cellino vive un buon momento di forma.
Il Napoli dovrebbe giocare con un tre-quattro-due-uno che sulla carta dovrebbe portare una buona superiorità a centrocampo rispetto a tre centrocampisti cagliaritani, Mazzarri inoltre non dovrebbe rischiare il tridente e Quagliarella sarà la prima punta, con il pocho Lavezzi e Hamsik di supporto.Zuniga prenderà il posto di Aronica sulla fascia sinistra, il colombiano è un’ala destra pura, ma da quella parte del campo gioca Maggio che è inamovibile, quindi si dovrà adattare sulla sinistra cercando di migliorarsi nel rendimento.
Da tenere d’occhio nella formazione di Allegri, l’ottimo Lazzari e gli emergenti Cossu, Biondini e Matri, queste le possibili formazioni:

Cagliari (4-3-1-2): Marchetti; Pisano, Lopez, Canini, Agostini; Parola, Biondini, Lazzari; Cossu; Nenè, Matri. All. Massimiliano Allegri

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Quagliarella. All. Walter Mazzarri

Arbitro: Pierpaoli di Firenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.