Categorie
Informazione

Rubato l'albero di Natale a Napoli

Come ogni anno , l’albero di Natale, si adegua alla vita che i napoletani vivono nella città di Napoli, una vita pericolosa, piena di rischi e per confermare la tradizione anche quest’anno l’albero di Natale che il comune di Napoli ha installato nella galleria Principe Umberto, è stato rubato, nonostante le dimensioni, circa 6 metri di altezza.

Fortunatamente l’albero di Natale è stato ritrovato da una volante della polizia di stato, mentre un numero imprecisato di vandali era intento a portarlo sui quartieri spagnoli, trascinandolo con delle funi e l’aiuto di scooter, al vedere dei poliziotti si sono dati alla fuga.

Ora l’abete si trova nei giardini comunali e dovrebbe essere rimesso in galleria, dove funge da albero dei desideri, sia i napoletani che i turisti, inseriscono tra i rami dell’albero di Natale, dei bigliettini con i propri desideri.


Virtualmente il nostro desiderio è quello di vivere in una città migliore, ma ci rendiamo conto che il processo di normalizzare Napoli, sarà lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.