Categorie
NapoliCalcio

Come e dove vedere Napoli-Borussia Dortmund in TV

Napoli-Borussia Dortmund è la seconda amichevole internazionale della squadra di Ancelotti, la guida per come vederla in TV, Smartphone e Tablet.

Oggi Martedì 7 agosto, si gioca Napoli-Borussia Dortmund alle ore 19.30 a San Gallo in Svizzera, il match è la seconda amichevole internazionale della squadra di Ancelotti, dopo la disastrosa prova di Napoli-Liverpool.

Hamsik
Hamsik

Napoli-Borussia Dortmund sarà visibile tramite la formula pay per view al costo di 10 euro tramite Sky Primafila sul canale 251, il codice per l’acquisto è 416466 e tramite Mediaset Premium, quindi sul digitale terrestre.

Per acquistare l’evento puoi usare il telecomando Sky, SMS, telefono, con la app Guida TV e dalla sezione Primafila del Fai da te. Puoi addebitare gli acquisti direttamente in fattura, oppure utilizzare il credito prepagato di Sky Primafila Ricaricabile. Per ulteriori informazioni su come acquistare premi il tasto Primafila del tuo telecomando Sky e il tasto rosso (Come acquistare).

Inoltre c’è anche una nuova possibilità per chi vuole vedere Napoli-Borussia Dortmund grazie alla piattaforma TIM Vision che con la telecronaca di Carlo Alvino, permetterà di vedere il match senza tramite Smartphone e Tablet senza consumare GIGA (solo per i clienti TIM) al osto di 3,99 euro, mentre per chi voglia sfruttare TimVision sulle SmartTv il costo del match sarà 9,99 euro.

Per vedere Napoli-Borussia Dortmund sulla TV tradizionale, bisognerà utilizzare il decoder TIM Box, quindi per vederla tramite TIM Vision.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Napoli

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Akanji, Diallo, Schmelzer; Sahin, Gotze; Wolf, Kagawa, Pulisic; Reus. Allenatore: Lucien Favre

Napoli (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Carlo Ancelotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.