Connect with us

Il blog di Napoli

Come e dove vedere Liverpool-Napoli in TV

Liverpool-Napoli

Sport

Come e dove vedere Liverpool-Napoli in TV

Sabato 4 Agosto, a Napoli dopo una prima mattina di caldo afoso il tempo è cambiato è minaccia pioggia sperando anche in una diminuzione della temperatura specialmente quella avvertita, ma per i tifosi azzurri è tempo di vedere i progressi della propria squadra del cuore.

Liverpool-Napoli come vederla in TV

Liverpool-Napoli come vederla in TV

Alle 19:oo a Dublino all’Aviva Stadium, si giocherà Liverpool-Napoli, un match amichevole tra due squadre che giocheranno l’anno prossimo in Champions League. Carlo Ancelotti sfiderà ancora Jurgen Klopp come avveniva nella Bundesliga tedesca.

Come e dove vedere Liverpool-Napoli in TV?

La partita Liverpool-Napoli si potrà vedere con la formula pay-per-view al costo di 10 euro, su Sky Primafila e Mediaset Premium

Inoltre il match sarà visibile anche tramite la piattaforma TIMVision, questi i dettagli di accesso:

una volta effettuato l’acquisto potrai vedere la partita da smartphone e tablet (Android e IoS) nella sezione Sport dell’app TIMVISION o direttamente da PC, sempre inserendo i tuoi dati di registrazione.

La singola partita da Smartphone/ tablet e timvision.it costa 3,99€ e abilita 1 streaming live. Inoltre le partite sono disponibili anche su decoder e Smart TV a 9,99€ per singola partita.

Puoi vedere le partite nell’app TIMVISION all’interno della sezione Sport da: decoder TIM BOX, Smart TV Samsung (modelli 2014 e successivi) e LG (con sistema WebOs), Smart TV Android, smartphone e tablet Android e IoS e da PC su timvision.it

 

Queste le probabili formazioni di Liverpool-Napoli:

Napoli (4-2-3-1), la probabile formazione: Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabian; Verdi, Insigne; Milik. Allenatore: Ancelotti.

Liverpool (4-3-3), la probabile formazione: Alisson; Clyne, van Dijk, Klavan, Robertson; Shaqiri, Fabinho, Milner; Salah, Solanke, Mané. Allenatore: Klopp.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

More in Sport

Advertisement

Trending

Advertisement
To Top