Connect with us

Il blog di Napoli

Di Maria in contatto con il Napoli, il calciomercato azzurro entra nel vivo

Angel Di Maria

NapoliCalcio

Di Maria in contatto con il Napoli, il calciomercato azzurro entra nel vivo

Angel Di Maria è un obbiettivo del nuovo Napoli di Carlo Ancelotti

Il Napoli è in trattative con l’attaccante del Paris Saint-Germain Angel Di Maria, che sarebbe disposto ad una nuova esperienza con Carlo Ancelotti nuovo allenatore della squadra azzurra.

Il contratto con il PSG del trentenne nazionale dell’Argentina scadrà la prossima estate, quindi sarà disponibile a un prezzo conveniente.

In questa stagione Angel Di Maria e ha segnato 21 gol con 15 assist in 45 partite ufficiale con il team francese del PSG.

Di Maria e il suo agente erano a Milano il 23 maggio per un incontro con il direttore sportivo sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli.

Lo stesso giorno in cui il Napoli si è separato dall’allenatore Maurizio Sarri, notizia annunciata via Twitter dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Ancelotti ha allenato Di Maria, durante la fortunata esperienza del tecnico sulla panchina del Real Madrid dal 2013 al 2015. Di Maria può giocare in molte posizioni sull’arco dell’attacco, ma principalmente preferisce partire dalla destra per liberare il formidabile sinistro.

Callejon nel caso in cui l’argentino venga acquistato dal Napoli potrebbe seguire Sarri al Chelsea, essendo uno dei titolari inamovibili dello schema del ex-allenatore azzurro.

Il valore di mercato di un campione come Di Maria, è logicamente da top player. Il Napoli per acquistare l’attaccante argentino deve avvicinarsi alla cifra di 40 milioni di euro.

Angel Di Maria valore di mercato

Angel Di Maria valore di mercato

Nella foto di copertina, vediamo Di Maria con le principali squadra in cui ha giocato con dei giocatori del calibro di Ronaldo al Real Madrid, Rooney al Manchester United, Neymar e Ibrahimovic al PSG, Messi in nazionale con l’Argentina.

Ci piace pensare che per completare la foto manca solo il Napoli con Insigne, del resto lo scugnizzo azzurro sta diventando sempre di più un top player anche a livello mondiale.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in NapoliCalcio

Advertisement

Trending

Advertisement
To Top