Categorie
Napoli Champions League

Barcellona Napoli streaming sabato 8 agosto, dove vederla in TV

Dove vedere il match di Champions league Barcellona-Napoli streaming e in diretta Tv, sabato 8 agosto 2020.

Il campionato di calcio di serie è finito da pochi giorni e le competizioni europee come la Champions League e l’ Europa League si prendono la scena e per gli appassionati di calcio sarà il tempo di recuperare i momenti perduti per via della pandemia, vedendo Barcellona Napoli streaming.

Il Napoli di Rino Gattuso, sabato alle ore 21:00 scenderà in campo al Camp Nou di Barcellona, per sfidare i catalani nella partita di ritorno valevole per il passaggio ai quarti di finale di Champions League.

L’andata si disputò al San Paolo di Napoli, con il risultato di 1-1, ma stiamo parlando del periodo prima della pandemia da Coronvirus che ha colpito il mondo intero.

Barcellona-Napoli potrà essere vista in diretta live in Tv in due modi:

  • In chiaro, quindi visibile gratis per tutti, tramite Mediaset Canale 5.
  • Solo per gli abbonati Sky, tramite il canale Sky Sport

Sky detiene i diritti della partita Barcellona Napoli ma non in esclusiva, quindi il match sarà visibile in chiaro per tutti gratis su Canale 5 delle reti Mediaset.

BARCELLONA-NAPOLI STREAMING

Barcellona Napoli streaming gratis

Il match tra Barcellona Napoli sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma digitale di Mediaset Play, in questo caso sarà una visione del tutto gratuita.

Barcellona Napoli streaming Sky

La partita Barcellona Napoli per gli utenti SKY sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma SkyGo, in questo caso bisognerà possedere un abbonamento SKY e così si potrà vedere la partita sui principali device mobile, come tablet e smartphone.

BARCELLONA-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, F. De Jong, Rakitic; Messi, L. Suarez, Griezmann.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejón, Mertens, Lozano.

Il Barcellona non perde una partita di Champions League in casa da 35 partite, gli azzurri dovranno fare la partita perfetta per fermare questa striscia positiva dei catalani, che al momento è la seconda più lunga di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.