Categorie
Eventi a Napoli e dintorni Mobilità Ultimissime

Cyclopride 2013 in bici a Napoli e Milano

Domenica 12 Maggio 2013 a Napoli e a Milano ci sarà la prima edizione di CycloPride, l’evento festa per gli amanti della bicicletta.

Appuntamento a Napoli il 12 maggio 2013 alle 8:30 a Piazza Plebiscito dove verrà presentato l’evento CycloPride che porterà in evidenza chi è orgoglioso di andare in bici e cercherà di convincere il maggior numero di persone ad abbandonare le auto e scegliere le due ruote.

Programma:

La partenza sarà alle 9:30 e si passeggerà in bici lungo la pista ciclabile, andando a Fuorigrotta ed entrando nella Mostra d’Oltremare. Al ritorno si ripercorrerà la pista ciclabile raggiungendo Piazza Plebiscito verso le 10:30/11:00, dove al nostro arrivo ci sarà staffetta tra adulti e bambini, con la partenza dei partecipanti di Bimbimbici, la manifestazione nazionale FIAB dedicata ai bambini.

Iscrizioni:

La partecipazione a Cyclopride è gratuita, chi vorrà potrà contribuire con un’offerta libera. L’intero incasso sarà devoluto a Gogreen Onlus che sostiene la Duchenne Heroes 2013, in favore della ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.