Categorie
Eventi a Napoli e dintorni Mobilità Ultimissime

Cyclopride 2013 in bici a Napoli e Milano

Domenica 12 Maggio 2013 a Napoli e a Milano ci sarà la prima edizione di CycloPride, l’evento festa per gli amanti della bicicletta.

Appuntamento a Napoli il 12 maggio 2013 alle 8:30 a Piazza Plebiscito dove verrà presentato l’evento CycloPride che porterà in evidenza chi è orgoglioso di andare in bici e cercherà di convincere il maggior numero di persone ad abbandonare le auto e scegliere le due ruote.

Programma:

La partenza sarà alle 9:30 e si passeggerà in bici lungo la pista ciclabile, andando a Fuorigrotta ed entrando nella Mostra d’Oltremare. Al ritorno si ripercorrerà la pista ciclabile raggiungendo Piazza Plebiscito verso le 10:30/11:00, dove al nostro arrivo ci sarà staffetta tra adulti e bambini, con la partenza dei partecipanti di Bimbimbici, la manifestazione nazionale FIAB dedicata ai bambini.

Iscrizioni:

La partecipazione a Cyclopride è gratuita, chi vorrà potrà contribuire con un’offerta libera. L’intero incasso sarà devoluto a Gogreen Onlus che sostiene la Duchenne Heroes 2013, in favore della ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.