Categorie
Informazione Ultimissime

O bag propone borse originali per donne alla moda

Il brand O Bag, lanciato con successo ormai cinque anni fa dall’azienda veneta Fullspot, ha finalmente svelato quelle che saranno le nuove borse per la primavera estate 2016: tantissimi colori moda, nuovi formati e materiali adatti alla prossima stagione calda e come sempre la possibilità di personalizzare ogni borsa.

Iniziamo sicuramente con la novità della collezione di borse O Bag primavera estate 2016, la O Bag 50, una praticissima ed elegante borsa che si può portare sia a mano che con la tracolla: si chiama O Bag 50 perchè le forme molto arrotondate ed allungate sono ispirate alle borse degli anni ’50. Nonostante sia elegante, la O Bag 50 si presta a qualsiasi uso nell’arco della giornata ed è disponibile in cinque nuovi colori pastello, molto fashion: avorio, marsala, ottanio, roccia e vulcanio.

borsa-o-bag

L’altra novità della collezione è rappresentata dalla borsa adatta per il lavoro, la O Bag Folder: questa borsa è stata disegnata in versione unisex, per la donna e per l’uomo. Come già anticipato, anche in questa collezione sarà possibile personalizzare la propria borsa, grazie ai nuovi bordi in tessuto ed altri materiali, alle scocche di ogni dimensione e soprattutto ai manici ed agli altri accessori da abbinare. Vediamo in dettaglio anche gli altri modelli della collezione. La O Bag Classic ha la scocca disponibile in 20 differenti colori con due differenti finiture in gomma EVA: per personalizzarla ci sono i manici disponibili in corda, in catena, in eco pelle ed in eco nappa, i bordi in diversi tessuti e colori, le tracolle in diversi materiali e perfino le sacche interne in diversi tessuti. La O Bag Mini ha le stesse caratteristiche della Classic, ma è studiata per chi ama le borse capienti ma non ingombranti. La O Bag Chic, perfetta per la sera, si presenta in una forma molto più snella che nelle precedenti collezioni: la scocca della borsa è disponibile in tantissimi colori fashion ed è possibile personalizzarla con nuovi manici, nuovi bordi e nuovi interni. Per le più sportive ritorna la O Bag Basket, la borsa a secchiello che viene considerato dall’azienda uno dei modelli di punta per la prossima stagione primavera estate 2016: la O Bag Basket ha tantissime finiture disponibili per la personalizzazione. Per la sera oltre alla O Bag Chic, abbiamo la O Bag Pocket, la piccola borsetta da portare a tracolla: questo modello si può personalizzare secondo il proprio gusto nella scocca, nella tracolla e nella pattina di chiusura. Si può scegliere fra la pattina in vernice, nei colori rosa o azzurro, la pattina etnica, con fantasia azteca e la pattina sacco, in tessuto, tra la tracolla in pelle, in catena o in vernice. Torniamo alle novità della stagione, ovvero la O Bag 50 e la O Bag Folder: la prima si può personalizzare combinando scocca, manici, interni e bordi, la seconda, studiata apposta per il mondo del lavoro, ha a disposizione diverse scocche e numerosi accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.