Categorie
Informazione

Auto rubata

auto rubata
auto rubata
Due container contenti due Ferrari, una ‘458’ e una ‘599’, una Porsche “Panamera” e una Mercedes “SLS”, risultate auto rubate nella penisola iberica, sono state intercettate oggi nel porto di Napoli dalla sezione di polizia giudiziaria dell’Ufficio Frontiera Marittima in collaborazione con personale della Dogana del porto partenopeo.

I container erano a bordo di una nave battente bandiera delle Bahamas. Il valore delle auto è stato stimato in circa 900mila euro e la nave, proveniente da Genova, sarebbe dovuta partire alla volta di Malta.

Dagli accertamenti effettuati dalle forze dell’ordine è emerso che i container, imbarcati in Francia, erano destinati a una società nipponica con sede a Toyama City (Giappone). Sono in corso indagini volte a individuare l’esportatore dei containers.

Il sequestro delle autovetture di grossa cilindrata fa seguito ad un altro recupero, avvenuto lo scorso mese di luglio, di una “Infinity” rubata in Canada e destinata alla Bulgaria.

fonte: repubblica.it

Segnalo l’ottimo sito gratuito per tentare di ritrovare personalmente la propria auto rubata, visitate : Auto Rubate servizio attivo in tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.