Categorie
Informazione

In costume a Piazza Plebiscito

Dopo il grande successo ottenuto nelle piazze di Milano, Roma, Genova,Bologna,Brescia, Firenze,Trento, Padova, Torino e Verona si è deciso di far rivivere, ancora per questo week-end, il primo Flash Mob Nazionale portandolo nelle piazze di Napoli, Catania e Bari.
Lo SWIM WEAR FLASH MOB è il primo flash mob italiano in costume da bagno riservato ai maschietti, una sorta di Full Monthy nostrano. Alcuni lo hanno definito come una prova costume di massa, altri come una sorta di divertente dichiarazione di guerra alla crisi: “MEGLIO RIMANERE IN COSTUME DA BAGNO CHE IN MUTANDE!”.


Una mobilitazione sincronizzata in diverse piazze italiane che vedrà centinaia di persone togliersi improvvisamente i pantaloni per rimanere in tenuta da mare dalla vita in giù.

Una moda che sembra essere scoppiata a New York dove le persone passeggiano tranquillamente in città indossando solo costumi e bikini. Dal 23 maggio scorso anche alcune città italiane si sono popolate di persone in costume da bagno che con spirito “goliardico” hanno scosso l’attenzione della cittadinanza.

Come da tradizione per ogni flash mob che si rispetti, il luogo dell’appuntamento e l’orario non sono stati ancora comunicati, ma verranno svelati con ogni particolare nelle prossime ore su quello che è il sito ufficiale dello Swim Wear Flash Mob: http://ilcostumista.wordpress.com

Se vorrete unirvi per l’occasione potrete trovare il costume già in piazza ad aspettarvi, gentilmente offerto da Coast to Coast, che regalerà costumi da bagno a tutti i partecipanti.

Non ci resta che augurare a tutti buona prova costume!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.