Se siete appassionati di calcio e tifosi del Napoli, non potete perdervi la grande festa per lo scudetto che si terrà il 4 giugno 2023. Dopo 33 anni, la squadra partenopea ha conquistato il terzo titolo nazionale della sua storia, battendo la Juventus con un gol di Insigne al 90° minuto. Un’impresa storica che merita di essere celebrata con tutta la città.
La festa inizierà allo stadio Diego Armando Maradona, dove il Napoli affronterà la Sampdoria nell’ultima partita del campionato. Al termine della gara, ci sarà la consegna della coppa e uno spettacolo di luci e fuochi d’artificio. I giocatori sfileranno sul palco e saluteranno i tifosi presenti allo stadio, che potranno assistere anche a diversi interventi di artisti e ospiti famosi.
Ma la festa non si limiterà allo stadio. Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha organizzato un evento diffuso in tutta la città e nell’area metropolitana, con l’installazione di maxischermi in 14 piazze, dove verranno trasmessi in diretta gli eventi dal Maradona e da piazza del Plebiscito, il cuore della serata. In piazza del Plebiscito, infatti, ci sarà un altro palco con musica, intrattenimento e sorprese. I giocatori del Napoli arriveranno in piazza dopo aver lasciato lo stadio e si uniranno alla festa insieme ai tifosi.
Sarà una giornata di gioia e orgoglio per tutta la città partenopea, che ha dimostrato al mondo intero come si festeggia lo scudetto.
La festa per lo scudetto del Napoli sarà un’occasione unica per vivere un momento di gioia e orgoglio per la città, che ha sempre sostenuto la squadra con passione e fedeltà. Non mancate, vi aspettiamo il 4 giugno per celebrare insieme il trionfo degli azzurri!
Pingback: Napoli Sampdoria streaming, dove vederla domenica 4 giugno - Il blog di Napoli