Alla Mostra d’Oltremare a Napoli il 31 ottobre ci sarà una notte da ballare con dj-set e musica live.
Quest’anno in occasione della festa di Halloween , celebrata anche da noi e non soltanto oltreoceano e nei paesi anglosassoni, anche Napoli vuole trascorrere in modo divertente e originale la notte delle streghe.Il 31 ottobre 2013 verrà celebrato un mega-evento alla Mostra d’Oltremare di Napoli con musica dal vivo e con tre ospiti di grande fama. L’evento avrà come titolo Halloween Music Award e avrà a disposizione ben tre sale. I tre ospiti di fama mondiale sono:
Michael Calfan
Produttore e dj francese “scoperto” da Bob Sinclair, considerato uno dei dj più importanti al mondo . Ha remixato brani famosissimi come Turn Me On ft. Nikki Minaj e She Wolf – Falling to Pieces ft. Sia di David Guetta, e ” Wild Thing ft. Snoop Dogg ” e Far L’amore di Bob Sinclair. La sua hit più conosciuta è Resurrection.
Blasterjaxx
Duo di musica elettronica composto dai dj olandesi Thom Jongkind e Idir Makhlaf. Il loro singolo più famoso è Loud & Proud .
Kenneth G
Dj olandese che si esibisce in tutti i più importanti festival di musica elettronica dei Pesi Bassi. Il suo brano più celebre e che l’ha portato al successo s’intitola Bazinga.
Informazioni sull’evento:
Quando: 31 ottobre 2013
Prezzo biglietti: 15 euro (in vendita dal 1 al 25 ottobre sul circuito Go2)
Dove: Mostra d’Oltremare
Informazioni e contatti: groovesensation@libero.it; 3337113112