Categorie
Eventi a Napoli e dintorni

L’Albero di Natale 2016 a Napoli : informazioni su orari e biglietti

L’Albero di Natale 2016 a Napoli alto 30 metri è pronto ad accogliere i suoi visitatori sul Lungomare alla Rotonda Diaz

albero
L’Albero di Natale 2016 a Napoli

L’Albero di Natale 2016 a Napoli è ormai aperto al pubblico dal 7 dicembre 2016 dopo l’inaugurazione avvenuta con il taglio del nastro del sindaco De Magistris. Per il momento sono pochi giorni dall’apertura e  l’albero è rientrato nei guinness dei primati come uno dei più grandi alberi di Natale al mondo che non oscura Castel dell’Ovo e Posillipo ma abbellisce il paesaggio .Tanti i negozi e i locali presenti all’interno della struttura: 15 stand per lo shopping natalizio, gli store Flor do’ Café, Decò, Scaturchio, Fontel, Grimaldi, Renault, Vodafone, Allianz, Brognuolo, Clendy, Franchetti, Nemea, Mocks Mondadori e Regina Gennaro. E già da pochi giorni dalle ultime dichiarazioni di de Magistris sembra che la struttura può consolidare la nostra posizione di forza nel mondo, si parla  molto di Napoli in tutto  e della sua opera ingegneristica.

Informazioni sull’Albero di Natale 2016 a Napoli

Dove: Rotonda Diaz -lungomare Caracciolo _ Napoli

Quando: Orari di apertura: sarà aperto giornalmente dalle ore 10,00 alle ore 22,00 ,ma nei weekend sarà possibile vederlo acceso fino a tardi e naturalmente per Capodanno sarà aperto tutta la notte

Prezzo biglietti: Il costo del biglietto di ingresso è di 8 euro, mentre per bambini e anziani over 65 il ticket sarà gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.