Categorie
Eventi a Napoli e dintorni

Natale 2016 a Napoli al Grand Hotel Parker’s

Natale 2016 a Napoli allo storico  Grand Hotel Parker’s con un grande spettacolo illuminotecnico realizzato da Riccardo Campobasso

 

ho
Natale 2016 a Napoli al Grand Hotel Parker’s

Natale 2016 a Napoli al Grand Hotel Parker’s con la facciata dello storico 5 stelle Lusso al Corso Vittorio Emanuele al calar del sole è un susseguirsi di blu, viola ed oro grazie allo spettacolo illuminotecnico realizzato da Riccardo Campobasso. Una grande novità per la facciata Liberty dell’albergo che, dopo anni di luci bianche tradizionali, sceglie il light-design e i colori presentando un allestimento luminoso di grande impatto scenico.

Con questa scenografia saranno accolti gli ospiti dell’albergo fino all’Epifania. Ricco il programma di iniziative per tutto il mese di dicembre:

 

13 dicembre L’Organizzazione umanitaria internazionale Azione contro la Fame porta a Napoli una nuova importante iniziativa di solidarietà: “5 Chef per 5 Portate”.  Sarà proprio il Parker’s ad ospitare la cena di beneficenza per la raccolta di fondi da devolvere alla lotta contro le cause e le conseguenze della fame. Cinque affermati chef ed esponenti del mondo della gastronomia nazionale si alterneranno in cucina per la preparazione di 5 portate: Vincenzo Bacioterracino, del George del Grand Hotel Parker’s dal 1990; Giuseppe Di Iorio, Una Stella Michelin presso Aroma Restaurant di Palazzo Manfredi (5stelleL) di Roma; Paolo Gramaglia, Una Stella Michelin presso il ristorante President di Pompei (Na); Pasquale Palamaro, Una Stella Michelin presso il ristorante Indaco de L’Albergo della Regina Isabella (5stelleL) sull’isola di Ischia (Na); Salvatore De Riso pasticcere campano.

16, 17 e 18 dicembre Il Grand Hotel Parker’s ospita un nuovo appuntamento con il mercatino di Natale: Chiaja Christmas Hall. Dai gioielli alle stole, dalle ceramiche all’abbigliamento, fino al design; presso il Salone degli Specchi e la Sala Ferdinando IV dell’hotel esporranno oltre 15 artigiani locali con prodotti ed eccellenze esclusivamente hand made. L’organizzazione di questa edizione è affidata alla Pas27 di Stefania de Rosa e Agostino Di Franco che metteranno a disposizione degli ospiti anche una navetta gratuita che farà da spola tra Piazza Amedeo ed il Grand Hotel Parker’s.

Ingresso libero. Parcheggio gratuito in hotel. Orari: dal 16 al 18 dicembre 10>21

 

Un Natale a 5 stelle. Trascorrere le festività natalizie a Napoli è sempre un’emozione. Luci, profumi e sapori inebriano la città e lo storico hotel Parker’s è la location ideale per vivere qualche giorno tra presepi, panorami mozzafiato e tradizioni. La proposta dell’hotel prevede un soggiorno di due notti con cena del 24 o pranzo del 25, spa e gift di Natale.

Sistemazione Classic 2 notti, 2 persone a partire da euro 500,00
Il 31 dicembre il Gran galà di San Silvestro inizia con il consueto aperitivo di benvenuto nella Sala degli Specchi per poi proseguire al sesto piano, al ristorante George, dove sarà servita la cena: tavoli intimi ed accoglienti, allestimenti floreali eleganti, cucina d’autore firmata dallo chef resident. A fare da cornice alla serata il panorama tra i più belli al mondo: si cena con vista sul golfo di Napoli con uno sguardo tra Capri ed il Vesuvio. In sottofondo la musica live di Mariano Bellopede con i suoi arrangiamenti e le sue rivisitazioni. Brindisi di mezzanotte sulla terrazza delle Muse con vista sui fuochi pirotecnici sulla città e il golfo. La notte termina al Salone degli Specchi con la musica dance dal vivo.

Il pacchetto valido per le notti del 30 e del 31 dicembre per due persone include:

– 2 Pernottamenti in camera Classic – Colazione in terrazza panoramica il 31 dicembre 2016 ed in camera il 1° gennaio 2017 – Cenone di Capodanno al Ristorante George per due persone – Massaggio aromaterapico di 30 minuti agli oli essenziali agrumati, per lui e per lei, o a scelta uno dei seguenti massaggi: Californiano, Bamboo, Lomi Lomi, Back & Neck, Anti-stress

Informazioni sul Natale 2016 a Napoli al Grand Hotel Parker’s

Dove: Grand Hotel Parker’s – Corso Vittorio Emanuele, 135 Napoli

Quando: periodo natalizio

Per Info e contatti: tel. 39 081 7612474 www.grandhotelparkers.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.