Zone a traffico limitato si avranno nei prossimi giorni, a partire dal 30/10 fino al 02/11, per la Commemorazione dei defunti. Nello specifico, vi elenchiamo tutte le zone interessate, quelle dei cimiteri centrali e periferici dove si recheranno, come ogni anno, molte persone per rendere omaggio ai propri cari.Â
Le zone a traffico limitato riguarderanno, in primis, Poggioreale. Qui, il transito sarà vietato dalle 6.00 alle 16.00, in Via S. Maria del Pianto, dall’incrocio con Largo S. Maria del Pianto a quello di  Via del Riposo. Sempre nella stessa zona, sarà chiusa la carreggiata destra di via Nuova Poggioreale, tra via Marino da Caramanico e l’emiciclo di Poggioreale. Inoltre, il piano previsto per la Commemorazione dei morti, prevede il senso unico in Via Marino da Caramanico,Via Macello e via Nicola Miraglia.
Per quanto riguarda le zone a traffico limitato per i cimiteri periferici, a Miano, dalle 7.00 alle 15.00, sarà chiusa parte di via del Cimitero. Sempre dalle 6.00 alle 16.00, al contrario,  a Secondigliano, non si potrà transitare in via del Cassano, a Chiaiano, in  via Comunale Margherita, a  Fuorigrotta, in via Terracina, a Soccavo, in via Pia e infine, a Pianura, in via Capelli.