Un posto al sole anticipazioni dal 29 maggio al 2 giugno

Un posto al sole anticipazioni dal 29 maggio al 2 giugno della serie tv girata Napoli.

Cosa succederà nella prossima settimana di Un posto al sole? La soap opera ambientata a Napoli ci riserva nuovi colpi di scena e nuove emozioni per i nostri protagonisti. Ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 29 maggio al 2 giugno 2023 su Rai 3.

Lunedì 29 maggio
Roberto è sempre più preoccupato per la scomparsa di Marina e decide di rivolgersi alla polizia. Nel frattempo, Fabrizio continua a tenere prigioniera la donna nel suo rifugio segreto, dove le fa subire continue angherie e violenze. Riuscirà Marina a liberarsi dal suo aguzzino? Intanto, Manuela scopre che Niko ha mentito sul suo viaggio di lavoro e si sente tradita. Il ragazzo, però, ha una spiegazione: si è recato in un centro specializzato per cercare di aiutare Jimmy, il figlio di Micaela, che soffre di autismo. Manuela capirà le ragioni di Niko o sarà la fine della loro storia?

Martedì 30 maggio
Mentre Roberto cerca disperatamente delle tracce di Marina, Fabrizio si rende conto che la sua prigioniera sta peggiorando e ha bisogno di cure mediche. Il folle ex marito di Marina sarà disposto a rischiare di essere scoperto pur di salvarla? Nel frattempo, Niko cerca di avvicinarsi a Jimmy, ma il bambino non sembra reagire alla sua presenza. Micaela, invece, è sempre più ostile nei confronti del padre biologico del figlio e lo accusa di volerle portare via il bambino. Alberto, però, non si lascia intimidire e decide di aiutare Niko a difendersi dalle pretese della donna.

Mercoledì 31 maggio
Fabrizio decide di portare Marina in ospedale, ma con una scusa riesce a evitare che i medici la visitino. Marina, però, approfitta di un momento di distrazione del suo carceriere e cerca di fuggire. Riuscirà a scappare dalle grinfie di Fabrizio? Intanto, Lia continua a nascondere un mistero legato al suo passato: i bambini del palazzo sono convinti che ci sia un fantasma nel seminterrato e vogliono scoprire la verità. Lia riuscirà a mantenere il suo segreto o sarà costretta a confessare? Nel frattempo, Damiano fa una sorpresa a Viola e le regala un biglietto per un concerto. La ragazza è felice, ma non sa che Damiano ha un secondo fine: vuole allontanarla da Antonio.

Giovedì 1 giugno
Marina riesce finalmente a fuggire dall’ospedale e a chiamare Roberto per chiedergli aiuto. Il ragazzo si precipita da lei, ma Fabrizio non si arrende e li insegue. Si scatena così una lotta tra i due uomini, che finisce in tragedia: Fabrizio cade da una finestra e muore sul colpo. Roberto e Marina sono salvi, ma dovranno affrontare le conseguenze della morte di Fabrizio. Intanto, Lia confessa ai bambini che il fantasma del seminterrato è in realtà suo fratello, che si è nascosto lì per sfuggire alla giustizia. I bambini promettono di mantenere il segreto, ma qualcuno potrebbe scoprirli. Nel frattempo, Viola si diverte al concerto con Damiano, ma non riesce a togliersi dalla testa Antonio.

Venerdì 2 giugno
Roberto e Marina sono interrogati dalla polizia sulla morte di Fabrizio. I due raccontano la verità, ma i poliziotti hanno dei dubbi sulla loro versione dei fatti. Roberto e Marina riusciranno a dimostrare la loro innocenza o saranno accusati di omicidio? Intanto, Niko riesce finalmente a stabilire un contatto con Jimmy, che gli sorride per la prima volta. Micaela, però, non è contenta del progresso del figlio e minaccia Niko di denunciarlo se non si allontana da loro. Niko sarà costretto a rinunciare al suo ruolo di padre o troverà il modo di difendere i suoi diritti? Nel frattempo, Viola torna dal concerto con Damiano e incontra Antonio. Il ragazzo le chiede spiegazioni sul suo comportamento e le dichiara il suo amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto