Il nuovo Google doodle 2013-2014 è attualmente visibile sulla pagina del motore di ricerca, in attesa di salutare il nuovo anno.
Il quattro che attende di entrare in scena è il protagonista principale dell’ultimo Google doodle del 2013 e il primo del 2014, lo scenario è quella di una discoteca con i numeri che ballano, l’atmosfera è quella gioiosa è colorata che contraddistingue i doodle di Google, con tanti dettagli come gli altoparlanti e pavimento luminoso.
Proprio in quest’ultimo anno la gamma dei Google doodles è stata impressionante, hanno praticamente celebrato qualsiasi cosa, da Doctor Who al compleanno di Raymond Loewy che ha progettato la bottiglia di Coca Cola.
Altri Google doodles di quest’anno hanno segnato i compleanni dei nomi famosi del passato come il filosofo Friedrich Nietzsche e il leggendario giocatore di cricket John Wisden.
Il primo Goodle Doodle apparso nel 1998 e caratterizzato da un riferimento al festival Burning Man che i fondatori di Google Larry e Sergey frequentavano.Ora sono un elemento costante nella homepage del motore di ricerca e illustrano una serie di eventi speciali, occasioni e ricorrenze.
Tutta la redazione di NapoliBella.it, Il blog di Napoli approfitta di questo post e del Google doodle 2013-2014 per augurare a tutti i suoi lettori e lettrici un sereno e gratificante 2014!
Auguri.