Categorie
Eventi a Napoli e dintorni

Mora e mediterranea Giusy D’Alise di Brusciano è Miss Sasch Modella Domani Campania 2008

Bella, mora e mediterranea queste le caratteristiche di Miss Sasch Modella Domani Campania 2008 Giusy D’Alise di Brusciano che in Piazza Cota a Piano Di Sorrento ha conquistato la corona in un clima festoso e frizzante in un sabato sera estivo alla presenza di turisti e curiosi che hanno affollato la platea. Sul palco, prima di dare il via alla serata, sono saliti l’assessore allo sport turismo e spettacolo di Piano di Sorrento Giancarlo D’Esposito, che ha portato i saluti del sindaco Giovanni Ruggiero, il presidente della Pro Loco Vincenzo D’Aniello che ha ringraziato, tra gli altri, il referente di zona dell’agente esclusivista per la Campania Antonio Contaldo,  Nicola Vallefuoco, ricevendo un attestato di riconoscimento da parte di Antonio Contaldo e dell’organizzazione del concorso Miss Italia consegnato da Stefania Morabito, Miss Deborah Campania 2006. Erennio De Vita ha presentato le 32 concorrenti che partecipavano alla competizione raccontando qualche curiosità ed aneddoto sulla loro vita per far sì che la giuria potesse conoscerle meglio anche attraverso i loro gusti e le loro preferenze. Per le miss in gara c’è stato anche un importante momento di moda con la sfilata degli abiti Sasch della collezione estiva 2008. Diversi sono stati anche gli artisti che si sono esibiti come i Resurrection, gli A&A, Patrizia Iengo che nel 1998 ha partecipato anche come miss al concorso, Gino Accardo, Carmen Melillo ed Enzo Riccardi. La serata si è conclusa con il saluto alle vincitrici ed un arrivederci a tutti alla prossima tappa che precede la finalissima regionale del 23 Agosto preannunciata molto intensa ed interessante a partire dalla location che è Il Vulcano Buono di Nola.

Giusy D’Alise che ha conquistato il titolo di Miss Sasch Modella Domani Campania 2008, vive a Brusciano ma è nata ad Acerra il 20/01/1986, segno zodiacale Capricorno, occhi castani, capelli neri, alta 177cm, pesa 57kg. ed indossa la taglia 42. Giusy è fidanzata con Luca, personal trainer, del quale non potrebbe mai fare a meno,  studia economia aziendale all’università,  le piace cantare, danzare e recitare sogna infatti di diventare showgirl; per raggiungere questo obiettivo parteciperebbe ad un reality e si presenterebbe anche ad un provino per velina o letterina, però non accetterebbe di rimanere sola in scena. L’attrice preferita è Sofia Loren che spera di incontrare a Salsomaggiore Terme, le piace la pasta alla siciliana. Miss Sasch si definisce emotiva e lunatica ed afferma  sono intuitiva, intelligente e buona. Partecipa al concorso perché vorrebbe esprimere le sue passioni artistiche, come ad esempio diventare attrice, per questo suggerisce agli organizzatori del concorso di offrire più spazio alle concorrenti per esprimere le loro passioni e doti artistiche. Giusy  dedicherebbe un monumento a Giovanni Paolo II e alla domanda “in quale caratteristica riconosci la tua napoletanità?” risponde “la semplicità”.
La neo miss ha due sorelle Angela di 26 anni e Amalia di 12, la madre si chiama Rosa Grimaldi ed è commerciante. Al secondo posto si è classificata con la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza” Valentina Tizzano, ventitreenne di Napoli, occhi e capelli castani, alta 181 cm., con 62kg. di peso, “Miss Sasch terza classificata” è Tiziana Morgillo, di 19 anni, residente a S. Maria a Vico, occhi verdi e capelli biondi; al quarto posto con il titolo di “Miss Peugeot” si è piazzata Cristiana Di Lauro, 25 anni, di Rapolano Terme ed infine il quinto posto è toccato a “Miss Wella Professional” Wanda Fin di San Giorgio a Cremano.

 

L’Ufficio Stampa

Ufficio Stampa
Giuseppe De Girolamo
Tel.e fax 081 7871541
Cell.333 5980858
Cell.360 269825
E-mail: 3335980858@tim.it
giuseppedegirolamo@tim.it

Simona Buonaura
Cell. 347 9375905
E-mail: simona.buonaura@tin.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.