Categorie
circumvesuviana metropolitana Trasporti pubblici napoletani

Sciopero Metropolitana di Napoli 11 ottobre 2021 – tutta la giornata

La metropolitana di Napoli linea 1, domani 11 ottobre 2021 non funzionerà causa sciopero indetto dai sindacati USB.

Come se non bastasse il servizio indecente della metropolitana di Napoli ora anche questo sciopero colpirà tutti i viaggiatori che devono barcamenarsi tra i numerosi disservizi che affliggono tutta la Linea 1.

Inizierà un’altra settimana di passione per i tanti pendolari e anche i poveri turisti che si troveranno a combattere con una città bloccata dal punto di vista della mobilità.

Come si fa a scioperare nonostante un servizio così scadente, ma non sarebbe meglio resettare tutto e rifare tutto da capo con persone nuove e con voglia di lavorare? Dai dirigenti all’ultimo impiegato.

Queste le fasce garantite, che per legge ci devono essere:

Metro Linea 1: prima corsa mattinale da Piscinola ore 06:42 e da Garibaldi ore 07:22. In caso di adesione, ultima corsa mattinale da Piscinola ore 09:16 e da Garibaldi ore 09:14.

Il servizio riprende con la prima corsa pomeridiana da Piscinola ore 17:12 e da Garibaldi ore 17:52L’ultima corsa serale è garantita da Piscinola ore 19:46 e da Garibaldi alle ore 19:44

Fino a quando si potrà andare avanti così? Chi tutela noi cittadini, chi sorveglia su un servizio pubblico così importante?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version