Categorie
Streaming

Frosinone Napoli streaming – dove vederla sabato 19 agosto 2023

Frosinone Napoli streaming – dove vederla sabato 19 agosto 2023 alle ore 18:00 la prima partita dei campioni d’Italia in carica.

Domani, domenica 19 agosto, si giocherà la partita tra Frosinone e Napoli, valida per la prima giornata di Serie A. Si tratta di un incontro molto atteso, sia per i tifosi delle due squadre, sia per gli appassionati di calcio in generale. Vediamo quali sono le possibili formazioni, le statistiche, le quote e le previsioni su come sarà la partita.

Per scoprire come vedere Frosinone Napoli in diretta streaming o in tv, vai al seguente link:

Come vedere le partite di SERIE A in streaming.

troverai tutte le informazioni utili per vedere tutte le partite di Serie A.

 

Ecco le statistiche delle partite di calcio tra Frosinone e Napoli:

  • Frosinone ha vinto 0 partite
  • Napoli ha vinto 4 partite
  • Ci sono stati 0 pareggi

Ecco le ultime 5 partite giocate tra Frosinone e Napoli:

  • 28/04/2019 – Serie A 34. Giornata Frosinone 0 2 Napoli
  • 08/12/2018 – Serie A 15. Giornata Napoli 4 0 Frosinone
  • 14/05/2016 – Serie A 38. Giornata Napoli 4 0 Frosinone
  • 10/01/2016 – Serie A 19. Giornata Frosinone 1 5 Napoli

Le probabili formazioni di Frosinone Napoli:

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, S. Romagnoli, Marchizza; Harroui, Mazzitelli, Brescianini; Baez, Borrelli, Caso. Allenatore: Eusebio Di Francesco

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori. Allenatore: Rudi Garcia

Kvaratskhelia è indisponibile per la partita del Napoli contro il Frosinone a causa di un affaticamento muscolare.

Conosciamo il Frosinone:

Il Frosinone Calcio è una società calcistica italiana con sede nella città di Frosinone, nel Lazio. Fondata nel 1912, ha militato per la maggior parte della sua storia nei campionati dilettantistici e professionistici minori, raggiungendo per la prima volta la Serie A nel 2015. Da allora, ha disputato quattro stagioni nella massima serie, l’ultima delle quali nel 2018-19. Attualmente milita in Serie B, la seconda divisione del calcio italiano.

Il Frosinone Calcio ha come colori sociali il giallo e l’azzurro, che richiamano quelli dello stemma della città. Il suo simbolo è il leone rampante, che compare anche sul logo della squadra. Il soprannome più comune dei giocatori e dei tifosi del Frosinone è “canarini”, per via della maglia gialla. Altri soprannomi sono “ciociari”, dal nome della regione storica in cui si trova Frosinone, e “frusinati”, dal nome latino della città.

Il Frosinone Calcio disputa le sue partite interne allo Stadio Benito Stirpe, inaugurato nel 2017 e intitolato al fondatore e primo presidente della società. La capienza dello stadio è di 16.227 spettatori. Il Frosinone Calcio ha una forte rivalità con il Latina Calcio, con cui disputa il derby del Lazio meridionale, e con altre squadre laziali come la Lazio, la Roma e il Pescara.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version