Categorie
calcio Napoli

Napoli-Barcellona Streaming e Diretta TV

Come guardare Napoli-Barcellona Streaming e Diretta TV.

Oggi 6 agosto 2014 alle ore 20, il Napoli incontrerà in amichevole a Ginevra la squadra che sicuramente ha rivoluzionato e dominato gli ultimi anni del calcio mondiale, il Barcellona di Messi per avvicinarsi e prepararsi ai prossimi impegni che vedranno gli azzurri di Benitez affrontare i preliminari di Champions League che sono un punto importante per la stagione e anche per il calciomercato del Napoli, che se dovesse riuscire a centrare l’obbiettivo qualificazione si aggiudicherà un bel gruzzoletto da poter investire in qualche top player per far compiere alla squadra il salto di qualità.

Partiamo da come vedere Napoli-Barcellona Streaming e in Diretta TV, la partita come la prossima amichevole che il Napoli giocherà contro il il PSG  al San Paolo è stata acquistata dal punto di vista dei diritti televisivi dalle Tv a pagamento di SKY e Mediaset.

Napoli-Barcellona Diretta tv: la si potrà vedere su  Sky Calcio 1 , Sport 1 per gli abbonati SKY, mentre su Premium Calcio per gli abbonati Mediaset Premium al costo di 10 euro. Napoli-Barcellona Streaming live su internet sarà disponbile tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Queste le formazioni di Napoli-Barcellona, mancheranno molti campioni come Messi, Suarez e Higuain, ma sicuramente chi scenderà in campo sarà smanioso di far bene:

Napoli (4-3-1-2) – Rafael; Mesto, Albiol, Koulibaly, Britos; Gargano, Jorginho, Vargas, Hamsik, Callejon, Duvan Zapata;

Barcellona (4-3-3) – Stegen; Rakitic, Pique, Mathieu, Jordi Alba; Sergi Roberto, Sergio Busquets, Iniesta, Traore, Rafinha, Pedro.

Gargano da quello che sembra anche con la partita contro il Paok, sembra sotto esame per una possibile e clamorosa conferma nel Napoli di Benitez.

Barcelona-Napoli streaming

Barcelona-Napoli streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.