Categorie
calcio Napoli

Napoli all’ultima sfida con il Villareal: biglietti e viaggio organizzato, ecco come fare

Napoli deve affrontare un ultimo scoglio, il Villareal per superare questo primo scoglio della Champions. Per i tifosi che vorranno seguire la proporia squadra del cuore , fino in Spagna, ecco tutte le offerte del momento, con un occhio attento ai prezzi.

In occasione della partita tra il Napoli e il Villareal, ad esempio, Grimaldi Lines propone un offerta super scontata per i traghetti Civitavecchia-Barcellona. In particolare, è  possibile approfittare dell’offerta Superbonhus che consente il trasporto gratuito di un auto, oppure quella SuperFamily & Friends, per partire in quattro, ma pagare in due. Ma non finisce qui.

Sempre sul sito di Grimaldi Lines per assistere alla partita Villareal-Napoli, è possibile  acquistare un pacchetto combinato di nave , più hotel. A 299 eur a persona, è garantito il viaggio, (partenza il 5 e ritorno l’8 dicembre) con il pernottamento presso un hotel 4 stelle di Valencia. La promozione è garantita per gruppi di 4 persone e non è rimborsabile. Ma veniamo all’ultima offerta.

SGTRavel ha organizzato un volo charter per la partita Villareal-Napoli, da Napoli, con partenza alle 11 del  7/12 e ritorno alle 4.30 da Valencia. Il costo è di 330 euro a persona. Ecco l’indirizzo per chiedere ulteriori informazioni:  SGTRAVEL VIA SAN GIACOMO DE CAPRI 61D, Tel 081.7704456 – 081.19910420 oppure VIA FRANCESCO FRACANZANO 10, Tel. 081.19322058.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.