Categorie
Sport

Streaming Serie A 2023-2024 dove vedere tutte le partite

Streaming Serie A 2023-2024 dove vedere tutte le partite del campionato di calcio italiano.

Se siete appassionati di calcio e volete seguire le partite del campionato italiano di serie A, 2023-2024, ci sono diverse opzioni a vostra disposizione. In questo post vi spiegheremo come vedere le partite in diretta, in differita o in streaming Serie A, sia da casa che da fuori, e quali sono i costi e i vantaggi di ogni soluzione.

Tramite Satellite – SKY

Streaming serie A -SKY
Streaming serie A -SKY

La prima opzione è quella di abbonarsi a Sky, il principale operatore televisivo a pagamento in Italia, che trasmette alcune partite di serie A. Sky offre diversi pacchetti e promozioni per i nuovi clienti, che possono scegliere tra l’abbonamento annuale o mensile, e tra la visione tramite decoder satellitare o tramite internet con Sky Go.

L’offerta Sky Calcio prevede la visione di 3 partite su 10 a giornata della Serie A, il match del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45, di tutte le partite di Serie BKT, compresi playoff e playout e alcune partite dei campionati europei ma non le coppe. Questa offerta è in promozione a 14,90 euro al mese e ha un vincolo di 18 mesi. 

I vantaggi di Sky sono la qualità dell’immagine e del suono, la possibilità di registrare le partite o di vederle in differita, e l’accesso a contenuti esclusivi come interviste, approfondimenti e statistiche.

Streaming Serie A 2023-2024 – DAZN

Con Dazn si ha la certezza di poter vedere tutte le partite di Serie A 2023-24, della Serie B e dell’Europa League.

Il piano più vantaggioso secondo la nostra opinione è quello standard, pagabile tramite pagamento anticipato e valido per un anno, costa 299 euro quindi 24,99 euro al mese.

Per attivare l’offerta DAZN per la Serie A 2023-2024, devi solo registrarti sul sito ufficiale di DAZN o scaricare l’app per il tuo dispositivo preferito. Puoi usare DAZN su smart TV, console di gioco, smartphone, tablet, PC e Chromecast.

 

 

Streaming Serie A 2023-2024 –

TIM Vision

Streaming serie A - TimVision
Streaming serie A – TimVision

Tim Vision è il servizio di streaming on demand di Tim che offre un catalogo ricco di film, serie TV, documentari, cartoni animati e tanto altro. Tra i contenuti disponibili, c’è anche lo sport, grazie alla partnership con DAZN, la piattaforma che trasmette in esclusiva la Serie A e altri eventi sportivi.

Con l’offerta Tim Vision + DAZN, a 19,99 euro al mese fino al 31 dicembre 2023 (poi 29,99 euro al mese).

Per attivare l’offerta, non devi essere un cliente Tim con una linea fissa o mobile e devi avere una smart TV compatibile con Tim Vision o un dispositivo da collegare alla TV, come Chromecast o Fire TV Stick. Se non hai questi requisiti, puoi comunque vedere Tim Vision e DAZN sul tuo smartphone, tablet o PC.

Puoi disdire in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

Streaming Serie A 2023-2024 – Conclusioni

In conclusione, per vedere le partite del campionato italiano di serie A, 2023-2024, ci sono diverse opzioni a seconda delle proprie esigenze, preferenze e possibilità economiche. Speriamo che questo post vi sia stato utile per scegliere la soluzione più adatta a voi. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.