Connect with us

Il blog di Napoli

Verona-Napoli, dove vederla in tv, oggi 19 agosto 2017

verona-napoli

Sport

Verona-Napoli, dove vederla in tv, oggi 19 agosto 2017

verona-napoli

verona-napoli

Verona-Napoli da inizio al campionato degli azzurri stagione 2017-18, la prima di campionato vede gli azzurri di Sarri in trasferta a Verona. Il Napoli torna nello stadio Bentegodi dopo un anno di assenza della squadra scaligera dalla serie A.La partita si gioca sabato 19 agosto alle ore 20:45.

La Juventus ha vinto la sua prima partita del campionato vincendo nettamente con il Cagliari, il Napoli è chiamato subito a rispondere alla squadra allenata da Allegri.

Verona-Napoli, dove vederla in tv, oggi 19 agosto 2017

Verona-Napoli In tv sarà trasmessa da Sky e da Mediaset Premium, questi i canali dedicati all’evento Verona-Napoli dalla tv satellitare: Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio con la telecronaca di Compagnoni e il commento tecnico di Marchegiani.

Mentre su Mediaset Premium, i canali dedicati alla diretta di Verona-Napoli sono: Premium Sport e Premium Sport Hd.

Sia per Mediaset Premium che per Sky, la partita Verona-Napoli sarà visibile solo a chi ha sottoscritto un abbonamento oppure ha comprato il singolo evento con la formula Pay per View.

Per chi è interessato a seguire il match in streaming, Verona-Napoli sarà disponibile anche tramite le applicazioni sempre di Mediaset e Sky, Mediaset Play e Sky Go.

 

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

More in Sport

Advertisement

Trending

Advertisement
To Top