,

Verona-Napoli, dove vederla in tv, oggi 19 agosto 2017

Il Verona ospita il Napoli di mister Sarri per dare avvio alla prima giornata del campionato. Il match in diretta sui canali Sky e Mediaset Premium ed in streaming tramite le loro app per smartphone, tablet, pc e smart TV

verona-napoli
verona-napoli
verona-napoli
verona-napoli

Verona-Napoli da inizio al campionato degli azzurri stagione 2017-18, la prima di campionato vede gli azzurri di Sarri in trasferta a Verona. Il Napoli torna nello stadio Bentegodi dopo un anno di assenza della squadra scaligera dalla serie A.La partita si gioca sabato 19 agosto alle ore 20:45.

La Juventus ha vinto la sua prima partita del campionato vincendo nettamente con il Cagliari, il Napoli è chiamato subito a rispondere alla squadra allenata da Allegri.

Verona-Napoli, dove vederla in tv, oggi 19 agosto 2017

Verona-Napoli In tv sarà trasmessa da Sky e da Mediaset Premium, questi i canali dedicati all’evento Verona-Napoli dalla tv satellitare: Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio con la telecronaca di Compagnoni e il commento tecnico di Marchegiani.

Mentre su Mediaset Premium, i canali dedicati alla diretta di Verona-Napoli sono: Premium Sport e Premium Sport Hd.

Sia per Mediaset Premium che per Sky, la partita Verona-Napoli sarà visibile solo a chi ha sottoscritto un abbonamento oppure ha comprato il singolo evento con la formula Pay per View.

Per chi è interessato a seguire il match in streaming, Verona-Napoli sarà disponibile anche tramite le applicazioni sempre di Mediaset e Sky, Mediaset Play e Sky Go.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Festa della Birra

Festa della Birra “Boccali e Bocconi” – area Cerro Terme di Telese (BN) – 25 agosto/3 settembre

verona-napoli

Verona-Napoli, dove vederla in tv, oggi 19 agosto 2017