Categorie
Sport

Higuain alla Juventus, l’argentino senza vergogna

Il calciomercato si accende all’improvviso, ma è un colpo secco che stona e accende veleni, Gonzalo Higuain va alla Juventus che pagherà la clausola rescissoria.

Come un vero è proprio furto, cioè di nascosto, si sono svolte a Madrid le visite mediche di Higuain da parte della Juventus, non in Italia ma in Spagna anche per dare sempre più una tinta scura a questa vicenda.

Higuain è della Juventus, Marotta in serata ha chiamato De Laurentiis indicando che la Juventus vuole pagare la clausola rescissoria fissata a circa 95 milioni di euro, il giocatore argentino ha già deciso di accettare la proposta dei bianconeri a lui andrà un contratto di 4 anni per un importo di 7,5 milioni di euro a stagione con la possibilità di gestire la pubblicità relativa alla sua immagine..

Maradona dalla sua pagina Facebook dice la sua:

Mi dispiace che Higuain vada da una rivale diretta come la Juventus. Ma non si può neanche dare la colpa solo al giocatore. Perché il giocatore ha le sue responsabilità, ma i più felici sono sempre quelli che fanno gli affari. Nessuno pensa ai tifosi.
Sono stanco di dire che oggi è più importante aver un buon imprenditore che un buon presidente.
Questo non accadeva ai miei tempi.
Peccato che la FIFA continui a dormire.

L’argentino senza vergogna Gonzalo Higuain, non perchè lascia Napoli cosa che ci può stare, ma perchè va alla Juventus principale avversaria degli azzurri e nemica storica in tutti i sensi della squadra che ha rilanciato l’argentino senza vergogna Gonzalo Higuian.

La nuova maglia di Higuain, sarà simile alla seguente :

 

Nuova maglia di Higuain alla Juventus
Nuova maglia di Higuain alla Juventus

magari riuscirà a vincere qualcosa ma sarà una maglia sempre senza colori.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.