, ,

Napoli Sassuolo Streaming Sabato 16 gennaio 2016

Napoli-Sassuolo
Napoli-Sassuolo streaming

Il Napoli gioca in casa con il Sassuolo, scopriamo come vedere Napoli Sassuolo in streaming e in diretta TV.

La sfida Napoli Sassuolo prima partita del Napoli da quando è tornato in vetta solitaria nella classifica di Serie A si gioca la ventesima giornata di campionato alle 20:45 di oggi sabato 16 gennaio 2016 allo stadio San Paolo di Napoli.

Scopriamo come vedere Napoli Sassuolo streaming e diretta Tv.

Napoli Sassuolo Streaming si potrà vedere per gli abbonati Sky e Mediaset tramite le applicazioni di SkyGo e Mediaset Play, che trasmetteranno in rete la partita, che quindi sarà visibile sui dispositivi come smartphone, computer e tablet.

Per chi vuole vedere Napoli Sassuolo in Tv, tramite l’impianto di antenna tradizionale o satellitare, sempre per gli abbonati Mediaset Premium e Sky, è possibile sintonizzare sui canali calcio delle rispettive televisioni.

Napoli Sassuolo sarà anche la partita utile per vedere come il Napoli affronterà questa squadra rivelazione del campionato italiano di calcio di serie A, che nel girone di andata hanno battuto gli azzurri che giocavano in trasferta.

Sky offre anche il sito di SkyGo Online che permette di comprare le partite del campionato italiano di calcio di Serie A, inclusa Napoli Sassuolo e quindi permette di vedere la partita Napoli Sassuolo anche per chi non è abbonato, ma vuole vedere le partite in maniera saltuarie.

Napoli-Sassuolo
Napoli-Sassuolo streaming

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

te

Eventi a Napoli – Meeting Special tea al Palazzo Venezia di Napoli

Napoli-Sassuolo

Napoli Sassuolo Streaming Sabato 16 gennaio 2016