Categorie
Sport

Roma Napoli diretta streaming e formazioni ufficiali

Roma Napoli diretta streaming e TV e le formazioni ufficiali della partita tra i partenopei e i giallorossi.

Mancano pochi minuti dall’inizio della partita queste le formazioni ufficiali di Roma Napoli, si nota la mancanza del bomber Higuain non ancora in condizione, sostituito da Goran Pandev.

Rudi Garcia schiera Dodò e non Torosidis al posto dello squalificato Balzaretti e Ljajic per Gervinho, con il serbo inizialmente in panchina. Strootman recupera dai problemi muscolari e parte titolare.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho. A disp.: Skorupski, Lobont, Torosidis, Burdisso, Romagnoli, Marquinho,Taddei, Bradley, Ricci, Caprari, Ljajic, Borriello. All.: Garcia

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Mesto; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Pandev. A disp.: Rafael, Armero, Cannavaro, Colombo, Dzemaili, Fernandez, Radosevic, Zapata, Higuain, Mertens. All.: Benitez

L’ultimo 0-0 tra queste due squadre in campionato risale all’aprile 1995: da allora 20 sfide in Serie A con almeno una rete segnata.

Marek Hamsik ha segnato cinque gol in campionato alla Roma: dopo il Bologna (sei reti) è la sua vittima preferita tra le squadre attualmente in Serie A.

La Roma ha perso soltanto uno degli ultimi 11 confronti con il Napoli giocati all’Olimpico, vincendo in sei occasioni.

Daniele De Rossi e Gökhan Inler sono i due giocatori che hanno effettuato più passaggi in questo campionato, 495 ciascuno.

Venerdì 18 ottobre 2013 ore 20:45 in diretta dallo stadio Olimpico di Roma, ottava giornata del campionato italiano di calcio di serie A.

Tutte le info per vedere Roma Napoli diretta streaming e Tv le puoi trovare su : Roma Napoli diretta streaming e TV.

 Roma Napoli streaming

Roma Napoli streaming
Roma Napoli Streaming
Roma Napoli Streaming

 

 

 

 

 

 

 

 

Il primo tempo è finito con il risultato di 1-0 per la Roma, con un gol magistrale su punizione di Pianic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.