Categorie
Sport

Napoli-Benfica in streaming e in diretta Tv 9 agosto 2013

Amichevole valevole per la MSC Crociere Cup, ecco come seguire il live di Napoli-Benfica in streaming e in diretta TV.

Benfica Napoli
Benfica Napoli

Ultima amichevole in programma per gli azzurri di Benitez, venerdì 9 agosto 2013, Napoli-Benifica che potrai seguire in streaming e in diretta TV, sarà il test finale a disposizione dell’allenatore spagnolo per sistemare la squadra prima dell’imminente inizio del campionato italiano di calcio di Serie A.

Inanzitutto c’è da dire che lo spettacolo al San Paolo di Napoli, inzierà alle 19:30 con la presentazione del nuovo inno, una rivisitazione del celebre ‘O surdato ‘nnammurato e con lo spettacolo delle Cheerleaders, dopodichè ci sarà il saluto del Presidente Aurelio De Laurentiis e la partita tra Napoli-Benfica  per la MSC Crociere Cup.

La formazione azzurra, sarà composta dai nuovi arrivi come: Reina, Albiol, Mertens, Callejon e Higuain che verranno utilizzati non tutti dall’inizio, ma a seconda delle idee di Benitez e per far presentare ai tifosi azzurri poco alla volta i gioielli del  calciomercato 2013 del Napoli.

Queste le formazioni di  Napoli-Benfica:

Napoli (4-2-3-1): Reina, Mesto, Cannavaro, Albiol, Armero, Behrami, Inler, Insigne, Hamsik, Maggio, Higuain. All. Benitez

Benfica (4-2-3-1)Artur; André Almeida, Luisão, Lisandro, Bruno Cortez; Matic, Enzo, Djuricic, Salvio e Sulejmani; Lima.All. Jesus

La partita Napoli-Benifica  inizierà 20,45 del 9 agosto 2013, i prezzi per il biglietto allo stadio sono popolari ma per chi non ha la possibilità di andare al San Paolo, magari perchè si trova in ferie fuori città, c’è la possibilità di vedere Napoli-Benfica in diretta tv: purtroppo non in chiaro, ma in pay per view pagando l’evento 10,00 euro, così come avviene per le amichevoli estive del Napoli. Le emittenti che hanno stretto l’accordo con la presidenza del Napoli per trasmettere la diretta di Napoli-Benfica sono Sky e Mediaset Premium che consentiranno l’acquisto della partita. Napoli-Benfica in streaming sarà disponibile su pc, tablet e smartphone, tramite le rispettive applicazioni: Sky Go e Premium Play.

Questo un piccolo riassunto per decidere come vedere Napoli-Benfica in streaming o in diretta TV:

  • su Sky: Sky Calcio 1 in pay per view al costo di 10 euro
  • su Mediaset Premium: Premium Calcio 3 in pay per view al costo di 10 euro

Si prevedono 35 mila spettatori allo stadio San Paolo di Napoli.

4 risposte su “Napoli-Benfica in streaming e in diretta Tv 9 agosto 2013”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.