Come vedere Porto-Napoli streaming e diretta Tv su Mediaset e Sky.
Sabato 8 agosto 2015 alle ore 21:30 italiane le 20:30 e locali, si giocherà allo stadio Do Dragao la partita amichevole Porto-Napoli, scopriamo come come possiamo vedere la gara che è la seconda amichevole di prestigio del Napoli in questa prima stagione dell’era Maurizio Sarri, dopo quella persa a Nizza Domenica scorsa.
i diritti televisivi di Porto-Napoli sono stati acquistati dalle Tv private di Mediaset e Sky, per vedere la partita bisognerà pagare 10,00 euro infatti la partita è offerta tramite pay per view,
Per chi si trova in vacanza e non ha la possibilità di vedere la partita in Tv, può scegliere la soluzione di vedere Porto-Napoli in streaming sempre tramite le applicazioni di Mediaset Premium e Sky, rispettivamente Mediaset Play e SkyGo.
Per comprare la partita Porto-Napoli su Sky e Mediaset bisognerà rivolgersi al servizio clienti delle due televisioni o utilizzare il numero telefonico che comparirà sul canale dove verrà trasmessa la gara.
Le formazioni ufficiali di Porto-Napoli:
Porto: Casillas, M.Pereura, Maicon, Marcano, Cissokho, Ruben, Herrera, Imbula, Aboubakar, Varela, Brahimi
Napoli: Reina, Maggio, Chiriches, Albiol, Hysaj, Allan, Valdifiori, Hamsik, Insigne, Gabbiadini, Mertens.
.
Digitale terrestre : come vedere Porto-Napoli:
Porto Napoli sarà tramessa sul canale Mediaset Premium Calcio 1 mentre Porto-Napoli streaming si potrà vedere su Mediaset Play
Satellite : come vedere Porto-Napoli
Porto Napoli sarà trasmessa sul canale Sky Calcio 1 HD mentre Porto-Napoli streaming si potrà vedere su Sky Go