Categorie
pescara-napoli-streaming

Pescara-Napoli / news su streaming, diretta TV e formazioni / Pescara-Napoli Domenica alle 20:45

Pescara-Napoli news su streaming, diretta TV e formazioni. Pescara-Napoli domenica 21 agosto 2016 alle ore 20:45.

Pescara-Napoli è la prima partita del campionato di calcio di Serie A stagione 2016-2017 per il Napoli dopo le ottime tre amichevoli internazionali con il Nizza, Monaco ed Hertha Berlino che hanno visto gli azzurri vincere e convincere segnando una valanga di gol.

Il Pescara arriva alla prima giornata della Serie A, categoria che ha conquistato grazie all’ottima stagione fatta l’anno scorso in Serie B, con l’obbiettivo di tutto l’ambiente pescarese di rimanere nella massima serie.

Pescara-Napoli news su streaming, diretta TV e formazioni. Pescara-Napoli Sabato 21 agosto 2016 alle ore 20:45.

Pescara-Napoli è una partita che può dare molte indicazioni per scoprire che stagione sarà per gli azzurri di Sarri, che dovrà iniziare su un campo esterno cosa che nella passata stagione è costata qualche punto di troppo, che ha inciso nella corsa scudetto, con la Juventus.

Massimo Oddo, ex-calciatore del Calcio Napoli, ritrova la squadra partenopea sognando il colpaccio che farebbe iniziare bene la formazione neopromossa in Serie A.

Pescara-Napoli news su streaming, diretta TV e formazioni. Pescara-Napoli Domenica 21 agosto 2016 alle ore 20:45.

Queste le probabili formazioni:

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Coda, Gyomber, Biraghi; Verre, Cristante, Memushaj; Caprari, Benali; Manaj. Allenatore: Oddo

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Insigne, Gabbiadini, Callejon. Allenatore: Sarri

 

Sarri schiererà Valdifiori dal primo minuto di gioco per sostituire Giorginho mentre come prima punta giocherà Gabbiadini.

Pescara-Napoli news su streaming, diretta TV e formazioni. Pescara-Napoli Domenica 21 agosto 2016 alle ore 20:45.

Pescara-Napoli sarà visibile in TV tramite SKY e Mediaset, le due emittenti privati che funzionano rispettivamente sul satellite e sul digitale terrestre, hanno acquistato i diritti tv della partita e di tutto il campionato di serie A 2016-2017.

Pescara-Napoli si potrà seguire in diretta gratis sui canali social del #Napoli con la pagina ufficiale di Facebook degli azzurri e con la pagina ufficiale di Twitter del Calcio Napoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version