NIZZA-NAPOLI: DATA E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Si gioca martedì 22 agosto 2017 alle ore 20:45, Nizza-Napoli ritorno dei playoff di Champions League, scopriamo insieme come vederla in Tv e in diretta live streaming.
Dopo l’esordio in campionato nell’ostile trasferta di Verona, vinta dalla squadra di Sarri per 3-1, il Napoli riprende il cammino europeo affrontando il Nizza nel match di ritorno alla stadio Allianz Rivera, forte della vittoria per 2-0 nella gara di andata in casa la scorsa settimana.
Il Nizza recupera i suoi due calciatori più rappresentativi, Mario Balotelli e Wesley Sneijder, già fondamentali nel turno di campionato di sabato vinto contro il Guingamp 2-0.
Ai tifosi del Napoli come è successo anche per i tifosi del Nizza nella gara d’andata, è stata vietata la trasferta a Nizza, per motivi di ordine pubblico, infatti le due tifoserie non hanno buoni rapporti.
La partita Nizza-Napoli non sarà trasmessa in chiaro dai canali Mediaset come Canale 5 ma solo per gli abbonati a Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, mentre chi è interessato a vedere Nizza-Napoli in streaming, può utilizzare l’applicazione gratuita Premium Play scaricabile dagli store di Apple, Google e Microsoft, per smartphone, iphone, table e pc.