Categorie
NapoliCalcio

Diretta Live – Come vedere Inter-Napoli streaming

Come vedere Inter-Napoli streaming domenica 30 Aprile 2017 in diretta TV o tramite internet.

Mancano pochi minuti al posticipo serale di Serie A della 34esima giornata del campionato italiano di calcio, l’intento di quest’articolo è illustrare i modi per vedere Inter-Napoli streaming su internet o in diretta live tramite la TV.

Inter-Napoli: come arrivano alla partita.

L’Inter arriva alla partita dopo la dopia sconfitta subita nel derby con il Milan e in trasferta a Firenze, sconfitte che hano destabilizzato l’ambiente e messo in discussione il tecnico Pioli e la squadra.

Il Napoli arriva alla partita dopo il pareggio di Sassuolo, che ha messo ancora una volta in luce la fragilità difensiva degli azzurri, portando anche ad una sterile polemiche arbitrale, l’ennesima della stagione del club parteopeo.

Inter-Napoli: gli obbiettivi.

L’obbiettivo dell’Inter è sicuramente la vittoria, alla luce anche dei risultati negativi di oggi del Milan che ha pareggiato a Crotone e della Fiorentina che ha addirittura perso a Palermo.Vincendo i nerazzurri arriverebbero al sesto posto in compagnia del Milan con 59 punti.

L’obbiettivo del Napoli, è come per i milanesi, la vittoria vista la sconfitta della Roma nel derby della capitale con la Lazio di oggi, una vittoria della squadra di Sarri permetterebbe avvicinare i giallorossi, portando le distanze tra le due squadra a un solo punto.

Diretta Live – Come vedere Inter-Napoli streaming.

Dopo aver capito la situazione aggiornata di Inter e Napoli, ecco le info per guardare la partita se non si sa va allo stadio ovviamente.

Inter-Napoli si gioca alle 20:45 allo stadio Mezza di Milano, la partita sarà disponibile in streaming e in diretta TV, per poter vederla vedere bisogna essere in possesso di un abbonamento SKY o Mediaset Premium.

Ecco le modalità per vedere Inter-Napoli:

Inter-Napoli streaming: la partita sarà visibile in diretta tramite le applicazioni di SkyGo e Mediaset Play, che si possono scaricare gratis per tablet, smartTV e smartphone.

Inter-Napoli Diretta Live in TV: per guardare Inter Napoli in tv tramite l’impianto digitale terrestre o tramite antenna satellitare, basta sintonizzarsi sui seguenti canali:

Canali Tv Inter-Napoli Streaming
Canali Tv Inter-Napoli Streaming

 

Inter-Napoli le probabili formazioni.

Queste le probabili formazioni di Inter-Napoli:

Inter-Napoli le formazioni
Inter-Napoli le formazioni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.