Categorie
NapoliCalcio

Juventus-Napoli in streaming e diretta TV, dove vederla?

Dove vedere Juventus-Napoli in streaming e diretta, oggi sabato 29 ottobre alle 20:45?

juventus-napoli-streaming sabato 29 ottobre 2016
juventus-napoli-streaming sabato 29 ottobre 2016

Juventus-Napoli in streaming e diretta TV

Scopriamo insieme come vedere Juventus-Napoli in streaming e diretta TV, anticipo della decima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, si gioca questa sera domenica 29 ottobre 2016 alle ore 20:45 allo Juventus Stadium di Torino.

Le televisioni con i diritti a trasmettere le partite del campionato italiano di calcio di Serie A, e quindi anche il match Juventus-Napoli, sono due l’emittente del magnate Murdoch, cioè Sky e Mediaset Premium azienda del gruppo Mediaset.

Sky trasmettere Juventus-Napoli sul canale SkyCalcio 1 HD, disponibile al codice 251 del vostro ricevitore satellitare questo contenuto è riservato per gli abbonati SKY che hanno sottoscritto il pacchetto “Calcio”.

Per chi invece è abbonato alla televisione digitale Mediaset Premium potrà vedere Juventus-Napoli sul canale digitale in alta definizione Premium Calcio 1 HD, con la possibilità di avere due tipi di commento, quello standard oppure quello del commentatore tifoso, se si sceglie la seconda opzione utilizzando il tasto audio sul vostro telecomando, ascolterete la telecronaca fatta da Raffaele Auriemma.

Juventus-Napoli come arrivano le due squadre.

La Juventus arriva alla sfida con il Napoli da prima in classifica, consapevole che vincere adesso con gli azzurri potrebbe seriamente compromettere la fiducia dei napoletani oltre ad allungare in classifica.

Il Napoli arriva dopo la vittoria in casa con l’Empoli, senza una punta di ruolo per l’infortunio di Milik e la squalifica di Manolo Gabbiadini.

Juventus-Napoli streaming e diretta TV: come e dove vedere la partita in streaming su internet tramite pc, tablet, smartphone e SmartTV. 

Come vedere Juventus-Napoli in streaming e diretta Tv, scopriamo le possibili soluzioni, ricordando che la partita inizia oggi 29 ottobre 2016 alle ore 20.45.

Chi è abbonato all’emittente televisiva Sky con la sottoscrizione del pacchetto “Calcio” è abilitato a vedere la gara Juventus-Napoli in streaming tramite l’applicazione gratuita SkyGo accedendo con le proprie credenziali si potrà vedere la diretta del match.

Anche gli abbonati di Mediaset Premium hanno la possibilità di vedere Juventus-Napoli in streaming, logicamente l’applicazione da usare cambia, in questo caso è Premium Play sempre gratuita che si può scaricare dai principali store.

Non sarà possibile vedere Juventus-Napoli streaming su Rojadirecta perchè il sito è stato chiuso, perchè facilitava lo streaming illegale delle partite di calcio e di altri sport.

 

Per le news sulla GuidaTv di cosa fa stasera in Tv clicca su questo link.

 

 

Una risposta su “Juventus-Napoli in streaming e diretta TV, dove vederla?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.