Categorie
NapoliCalcio

Napoli-Chievo streaming dove vederla, sabato 24 settembre

Napoli-Chievo streaming dove vederla, sabato 24 settembre i link e le info per vedere la partita in diretta dell’anticipo di Serie A.

Ecco le info per vedere Napoli-Chievo Streaming e in diretta Tv, scopriamo come vedere l’anticipo della sesta giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.

Napoli-Chievo si gioca al San Paolo sabato 24 settembre 2016 alle ore 20:45, partita che incomincia circa 40 minuti dopo la partita vinta con sofferenza dalla Juventus a Palermo, nel primo anticipo di oggi.

Napoli-Chievo streaming dove vederla?

Napoli-Chievo streaming la si può vedere tramite le applicazioni gratis di Mediaset Premium e SKY, rispettivamente Mediaset Play e SKY Go. Una volta scaricate le applicazioni gratuite potete accedere allo streaming della diretta di Napoli-Chievo, tramite il vostro account del contratto con Mediaset o Sky.

Napoli-Chievo diretta TV dove vederla?

Napoli-Chievo in diretta TV la si può vedere su canali delle televisioni di Sky e Mediaset Premium, rispettivamente sui questi canali televisivi Sky Sport 1 e Premium Sport tutti rigorosamente in HD

Il Napoli arriva alla parita con il Chievo accompagnato da un gran numero di polemiche, nonostante la buona partita fatta domenica scorsa con il Genoa, ma le dichiarazioni contrastanti sugli arbitraggi che hanno fatto l’allenatore Sarri e il presidente De Laurentiis hanno innervosito l’ambiente.

Il Chievo arriva a questa partita come sorpresa di questo inizio di campionato, la squadra di Maran sta facendo ottime partite, facendo vedere un buon gioco di squadra e si sta facendo accompagnare anche dai risultati.

Riepilogo per vedere Napoli Chievo streaming e in diretta TV

Riepilogo con informazioni e link per vedere Napoli Chievo streaming e in diretta TV:

  • Napoli Chievo streaming, tramite le applicazioni Skygo e Premium Play
  • Napoli Chievo Diretta TV sui canali Sky Sport 1 e Premium Sport tutti in HD

Buona visione della partita.

Napoli-Chievo streaming e diretta TV
Napoli-Chievo streaming e diretta TVchievo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.