MONACO (4-4-2) Subasic; Sidibe, Raggi, Glik, Mendy; Dirar, Fabinho, Bakayoko, Bernardo Silva; Carrillo, Germain. All.: Jardim

ARBITRO Mariani di Roma

Ancora Rafael tra i pali del Napoli, in attesa che Sportiello dell’Atalanta venga trasferito alla corte di Sarri, manca poco all’accordo con la squadra bergamasca. Valdifiori anch’esso coinvolto nel calciomercato del Napoli in uscita. Nel secondo tempo entrerà Milik, acquistato dall’Ajax.

Jardim allenatore del Monaco, schiera da subito Glik, il forte difensore polacco ex-Torino, impostando la squadra con il classico 4-4-2.

Napoli-Monaco news su streaming, diretta TV e formazioni. Napoli-Monaco oggi alle 21.45 allo stadio San Paolo di Napoli. 

Napoli-Monaco al momento non si presenterà come la partita più seguita al San Paolo infatti i tagliandi venduti sono poiamo arrivati a quota 8 mila, complice dell’assenza del pubblico è sicuramente la giornata che arriva nel piene delle ferie di Agosto e anche per i prezzi alti per un’amichevole estiva, chissà se la dirigenza azzurra non deciderà come fatto con il Nizza di aprire le porte gratis del San Paolo.

Napoli-Monaco news su streaming, diretta TV e formazioni. Napoli-Monaco oggi alle 21.45 allo stadio San Paolo di Napoli. 

Napoli-Monaco sarà visibile in TV tramite SKY e Mediaset, le due emittenti privati che funzionano rispettivamente sul satellite e sul digitale terrestre, hanno acquistato i diritti tv della partita tramite la formula pay per view, traduzione paga per vedere.

Segui questo link per le seguire Napoli-Monaco in diretta streaming come vederla (domenica 7 Agosto 2016)

napoli monaco streaming
napoli-monaco streaming