Sabato 23 Novembre 2013 ore 20:45 allo stadio San Paolo di Napoli si giocherà l’anticipo della 13esima giornata del campioanato italiano di Serie A, Napoli Parma.
Il Napoli gioca questa partita, allungando la vista sull’incontro di Martedì a Dortumnd contro il Borussia, incontro chiave dove si giocherà le possbilità di passare il turno di Champions League, ma comunque la gara con il Parma che inzierà tra pochi minuti non deve essere sottovalutata.
Napoli-Parma, 23 novembre 2013: diretta e info streaming video
La partita Napoli-Parma di sabato 23 novembre 2013 sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali a pagamento di Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio a partire dalle ore 20,40. Entrambe le due emittenti, permetteranno ai loro abbonati di seguire il match anche in HD e contemporaneamente in diretta live streaming video, grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. Con queste due applicazioni sarà possibile seguire anche la partita direttamente dal proprio telefono cellulare.
Queste le formazioni di Napoli Parma:
NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Reveillere; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.
A disposizione: Rafael, Colombo, Fernandez, Cannavaro, Armero, Uvini, Inler, Bariti, Radosevic, Pandev, Zapata, Mertens.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Zuniga, Mesto.
PARMA (3-5-2): Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Biabiany, Acquah, Marchionni, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri.
A disposizione: Bajza, Coric, Paletta, Mendes, Mesbah, Obi, Benalouane, Bajza, Gargano, Munari, Valdes, Sansone, Palladino.
Squalificati: Rosi (2)
Indisponibili: Pavarini, Okaka, Galloppa.