Come guardare Napoli-Paok Salonicco Streaming e Diretta TV.
Oggi alle 21:00 di oggi 2 agosto 2014, ci sarà la prima partita al San Paolo degli azzurri di Benitez della stagione 2014-2015 contro i greci del Paok Salonicco in un amichevole che porterà ufficialmente alla presentazione della squadra al pubblico di Napoli.
Quest’amichevole sarà utile per far familiarizzare ai nuovi acquisti come Michu e Koulibaly allo stadio San Paolo e per permettere al tecnico Benitez di testare il loro stato di condizione.
Partiamo da come vedere Napoli-Paok Salonicco Streaming e in Diretta TV, la partita come le prossime amichevoli che il Napoli giocherà contro il Barcellona e il PSG sono state acquistate dal punto di vista dei diritti televisivi dalle Tv a pagamento di SKY e Mediaset.
Napoli-Paok Salonicco Diretta tv: la si potrà vedere su Sky Calcio 1 , Sport 1 per gli abbonati SKY, mentre su Premium Calcio per gli abbonati Mediaset Premium al costo di 10 euro. Napoli-Paok Salonicco Streaming live su internet sarà disponbile tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play.
Per chi invece vuole recarsi al San Paolo per vedere dal vivo la prima partita del Napoli della stagione, questi i costi dei biglietti:
- 8 euro per le curve e 10 euro per la zona Family
- 14 euro per i distinti
- 20 e 30 euro per le due tribune
- 60,00 euro tribuna d’onore
Il Napoli dovrebbe giocare con questa formazione:
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Michu.