Napoli Milan Streaming e diretta Tv 8 febbraio 2014
L’anticipo serale della 23esima giornata del campionato italiano di calcio prevede lo scontro tra Napoli e Milan, partita di cartello di tutta la giornata di Serie A, l’inzio della gara è previsto per sabato 8 febbraio 2014 ore 20:45 dallo stadio San Paolo di Napoli.
Il Napoli è reduce dai pessimi risultati in campionato con Bologna e Atalanta e dalla prova a corrente alternata con la Roma in campionato dove si sono evidenziati i grandi problemi difensivi che affliggono gli azzurri di Benitez, lo stesso vale per il Milan che non sembra ancora guarito e la cura di Clarence Seedorf stenta a portare risultati.
Queste le formazioni di Napoli Milan:
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Ghoulam; Dzemaili, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All.: Benitez
Squalificati: –
Indisponibili: Zuniga, Mesto, Reveillere
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Ramì, Mexes, De Sciglio; De Jong, Essien; Taarabt, Montolivo, Balotelli; Pazzini. All.: Seedorf
Squalificati: Bonera (1)
Indisponibili: El Shaarawy, Zapata, Birsa, Cristante, Honda
Guarda Napoli Milan streaming su internet tramite le applicazioni di Mediaset Premiume Play o Sky Go, oppure guarda Napoli Milan in diretta Tv sui canali Mediaset Premium e Sky, logicamente è necessario essere abbonati ad una delle due televisioni con il pacchetto calcio abbinato al proprio abbonamento a pagamento.
Napoli Milan Streaming è anche possibile vederla tramite l’applicazione messa a disposizione del clienti TIM.